Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Omogenitorialità›Cerchiamo donatore
-
Cerchiamo donatore
Pubblicato da Lilli25 SU 2 Luglio 2019 a 07:51siamo due donne sposate. Cerchiamo donatore serissimo e sanissimo con esami da ripetere. Esente da malattie genetiche o del sangue. Gruppo sanguigno A positivo. Caranaggione molto chiara e occhi azzurri. Che sia disposto a collaborare con la clinica no barattolo o naturale. Solo con personale sanitario qualificato.
Se avete altre intenzioni non contattare non siamo interessatedon2000 rispose 7 mesi, 1 settimana 42 Membri · 56 Risposte -
56 Risposte
-
Buongiorno, tutto ok per quello che cercate tranne per gli occhi azzurri. Già effettuato percorso con il PMA della mia città.
Nel caso vogliate comunque conoscermi scrivetemi senza problemi.
Buona giornata -
Ciao sono Domenico e vorrei aiutarvi, sono alto 180, peso 78 kg, fisico atletico, capelli neri e occhi castani. Ho le analisi del sangue per documentare che sono in perfetta salute e nn ho malattie, inoltre sono anche negativo al covid19.
-
Ciao Ale93. Mi chiamo Carlo e vivo a Rimini, non siamo troppo lontani. Se vuoi possiamo parlarne per concordare un eventuale incontro. Nel frattempo se vuoi scrivere qualcosa su di voi mi farebbe molto piacere. Grazie e ciao
Car6bo
-
Ciao Sono Tommaso Di Firenze, mi offro come donatore naturale. sono un libero professionista, ho già avuto due bambine bellissime. So cosa vuol dire l attesa. Contattemi per una eventuale conoscenza
-
ciao, avete già trovato un donatore? Altrimenti contattatemi
-
Ciao io spesso a Bologna per lavoro, se interessati contattatemi
-
ciao mi chiamo Cristian, sono disponibile a donarvi il mio seme 🙂
-
Ciao, ho 42 anni e se non avete già risolto (magari sperando di si), potrei aiutarvi
-
Ciao sono Beppe residente a Padova, 39 anni Diventare genitori è un’esperienza che cambia totalmente la vita .. ho un bimbo di 6 anni ed è il regalo più bello del mondo .. Sono una persona sana che non fuma e non beve e vorrei davvero esserti di aiuto per quanto possibile. Sono donatore Avis e faccio gli esami almeno 4 volte l’anno. Nessun problema nel ripeterli insieme. Aspetto un tuo contatto Grazie
-
Ciao piacere mio se vi interessa io sono un donatore sano con esami recenti un bell uomo colto e simpatico ho già due figli
-
Salve, io ragazzo 25 anni. Serio, riservato, discreto e di cultura universitaria. Sono disponibile a realizzare il vostro desiderio. Sono un bel ragazzo, sano e molto intelligente. Buona giornata
-
Ciao se vuoi io sono disponibile ..biondo occhi castani fisico sportivo …ottima genetica ..
-
Buondi,
Se interessate contattatemi, sono alla mia prima esperienza come donatore ma sono passato attraverso cicli di ovodonazione con mia moglie. Adesso sono padre finalmente.
Come metodo preferirei l artificiale dovrebbe essere efficace.
Ciao -
Ciao, sono disponibile ad aiutarvi. Lavoro vicino Bologna ho 33 anni con due donazioni fatte se siete interessate contattatemi . Buona serata
-
Ciao, vivo a Bologna. Se volete sono disponibile ad aiutarvi nel vostro percorso.
-
Ciao,
se avete ancora necessità di un donatore, sono felicemente disponibile.
A presto…
-
Ciao, Nicola di Bologna… se avete ancora bisogno, sarei disponibile ad aiutarvi.
-
Salve dispongo di tutti i requisiti che avete scritto se interessati contattatemi
-
Ciao. Sono molto simile alle richieste che avete fatto. Vivo a Rimini.
-
Ciao, sono Trans,.mi offro per metodo naturale,ho sempre miei esami sangue pronti….sono molto fertile .
-
Ciao, voglio aiutarvi. Ho tutti gli esami apposto e il mio spermiogramma è molto buono, per altre info contattatemi in privato
-
Ciao, ho 34 anni e vivo in Toscana. Cercate ancora un donatore?
-
Dipende cosa intendi per giovane. Io non lo sono forse, ma ho concepito 12 figli, qualcuno anche con persone iscritte qui.
-
ciao, sono disponibile. se interessate lasciatemi vostro recapito e vi contatto.
-
Buongiorno.
Sono disponibile.
Sono di Messina.
Sano, discreto.
Ho già concepito 12 figli. -
Ciao ho visto il vostro annuncio, vorrei capire meglio che metodo state cercando
-
ciao, ho visto il vostro annuncio. Non sono in Campania ma mi sposto spesso per lavoro e non sarebbe un problema. Ho 42 anni, sano, esami disponibili, non chiedo soldi o altro. Fatemi sapere se interessate. Ciao e grazie
-
Ciao piacere Daniele. Sono disponibile a donazione. Se interessata contattami ciao:)
-
Ciao,
sono un donatore, di 42 anni, quindi non so se se sono in linea con il vostro annuncio, per info contattatemi se interessate. -
Ciao
Interessato.
Gradirei più dettagli e confrontarci sul tema.
Grazie in anticipo -
Ciao Beppe dal Veneto
Donatore di seme da oltre dieci anni
Potrei essere quello giusto x voi
Sentiamoci poi si vedrà
Ottima salute e analisi aggiornate
Ti aspetto -
Salve, mi offro come donatore con metodo artificiale o naturale. Sono laureato, professore universitario, ho 32 anni, non ho malattie, sono chiaro con i capelli scuri, alto 1.72. Vorrei avere figli, ma gli impegni lavorativi non me lo permettono quindi mi offro come donatore anonimo. Sono in zona Milano.
-
Ciao, sono di Milano ma mi sposto nel territorio Italiano se serve, libere di controllare il mio profilo se incuriosite ho 26 anni e cerco qualcuno a cui donare, perfettamente in forma, salutista ed atletico in generale
-
Buonasera piacere Bruno da Roma 44 anni sano sportivo e in carriera 🙂 se interessate scrivetemi baci
-
Membro sconosciuto
Utente eliminato13 Aprile 2024 a 06:31Ciao, siete ancora alla ricerca di un donatore? Io uomo di 24 anni, mulatto (origini arabe), alto 1.83, occhi marroni capelli neri. Gruppo sanguigno A rh positivo. Fatemi sapere in caso. Un saluto
-
Ciao! Disponibile zona Bologna. Solo donazione senza pretese future.
Accedi per rispondere.