• Cerchiamo un donatore serio

Pubblicato da ___XXX SU 23 Ottobre 2018 a 17:04

Siamo una coppie di donne di Roma. Conviviamo da 6 anni. Stiamo cercando un donatore serio e disponibile che ci aiuti nel nostro percorso di diventare madri.

Grazie.

Un caro saluto

Membro sconosciuto rispose 1 anno 7 Membri · 10 Risposte
  • 10 Risposte
  • Franco80

Membro
    31 Ottobre 2018 a 05:52

Ciao Giulia, sono Francesco, di Napoli, se volete, sono una persona seria, posso aiutarvi, se la distanza per voi non è un problema.

• ___XXX

Membro
    2 Novembre 2018 a 01:03

Ciao, se posso aiutarvi lo faccio volentieri. Non so come funziona il sito ma conosciamoci, tentar non nuoce

• MirkoS

Membro
    7 Maggio 2019 a 10:10

Mi sono appena iscritto e non conosco le dinamiche di questo forum.. Ma sono disponibile ad una conoscenza per parlare di persona
    Mirko

• ___XXX

Membro
    22 Giugno 2019 a 20:42

ciao.sono mariano ho 32anni.sono alto 1.83.snello ma sportivo
    ex marino militare.
    sono sano e posso fare qualsiasi tipo di analizi del sangue..
    se volete mi contattate

• ___XXX

Membro
    12 Settembre 2019 a 12:34

ciao, sono francesco e sono donatore da roma

• ___XXX

Membro
    17 Settembre 2019 a 14:40

Ciao Giulia Se vuoi ti posso aiutare che metodo preferisci
    Naturale oppure metodo barattolo?

• lucavr

Membro
    3 Ottobre 2019 a 22:21

ciao, io il 27 sarò a roma, sono veronese, e vengo spesso li, se vi va inatnto ci conosciamo e valutate ocn serenità se posso essere al eprsoan giusta

• Lucasluc

Membro
    7 Novembre 2019 a 08:01

Ciao. Mi piacerebbe aiutarvi. Sono sano, disponibile, ho 42 anni. Non ho figli ma ho il desiderio di sapere che da qualche parte nel mondo il mio patrimonio genetico vive e soprattutto sta bene, in un ambiente sereno e bello, soprattutto ricco di stimoli. Se interessate, contattatemi.

• napule77

Membro
    11 Novembre 2019 a 10:57

Ciao sono Andrea se volete sono di Napoli 40 enne serio e già con esperienze.Contattatemi e vi lascio cell per rapido contatto.

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    13 Aprile 2024 a 02:49

Ciao, cercate ancora per caso? Nel caso fosse così, contattatemi in privato per qualche conversazione dettagliata. Un saluto

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)