• Cerchiamo un donatore serio

Pubblicato da ___XXX SU 23 Ottobre 2018 a 17:04

Siamo una coppie di donne di Roma. Conviviamo da 6 anni. Stiamo cercando un donatore serio e disponibile che ci aiuti nel nostro percorso di diventare madri.

Grazie.

Un caro saluto

Membro sconosciuto rispose 8 mesi 7 Membri · 10 Risposte
  • 10 Risposte
  • Franco80

Membro
    31 Ottobre 2018 a 05:52

Ciao Giulia, sono Francesco, di Napoli, se volete, sono una persona seria, posso aiutarvi, se la distanza per voi non è un problema.

• ___XXX

Membro
    2 Novembre 2018 a 01:03

Ciao, se posso aiutarvi lo faccio volentieri. Non so come funziona il sito ma conosciamoci, tentar non nuoce

• MirkoS

Membro
    7 Maggio 2019 a 10:10

Mi sono appena iscritto e non conosco le dinamiche di questo forum.. Ma sono disponibile ad una conoscenza per parlare di persona
    Mirko

• ___XXX

Membro
    22 Giugno 2019 a 20:42

ciao.sono mariano ho 32anni.sono alto 1.83.snello ma sportivo
    ex marino militare.
    sono sano e posso fare qualsiasi tipo di analizi del sangue..
    se volete mi contattate

• ___XXX

Membro
    12 Settembre 2019 a 12:34

ciao, sono francesco e sono donatore da roma

• ___XXX

Membro
    17 Settembre 2019 a 14:40

Ciao Giulia Se vuoi ti posso aiutare che metodo preferisci
    Naturale oppure metodo barattolo?

• lucavr

Membro
    3 Ottobre 2019 a 22:21

ciao, io il 27 sarò a roma, sono veronese, e vengo spesso li, se vi va inatnto ci conosciamo e valutate ocn serenità se posso essere al eprsoan giusta

• Lucasluc

Membro
    7 Novembre 2019 a 08:01

Ciao. Mi piacerebbe aiutarvi. Sono sano, disponibile, ho 42 anni. Non ho figli ma ho il desiderio di sapere che da qualche parte nel mondo il mio patrimonio genetico vive e soprattutto sta bene, in un ambiente sereno e bello, soprattutto ricco di stimoli. Se interessate, contattatemi.

• napule77

Membro
    11 Novembre 2019 a 10:57

Ciao sono Andrea se volete sono di Napoli 40 enne serio e già con esperienze.Contattatemi e vi lascio cell per rapido contatto.

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    13 Aprile 2024 a 02:49

Ciao, cercate ancora per caso? Nel caso fosse così, contattatemi in privato per qualche conversazione dettagliata. Un saluto

Accedi per rispondere.