Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Omogenitorialità›Cerchiamo un donatore serio
-
Cerchiamo un donatore serio
Pubblicato da ___XXX SU 23 Ottobre 2018 a 17:04Siamo una coppie di donne di Roma. Conviviamo da 6 anni. Stiamo cercando un donatore serio e disponibile che ci aiuti nel nostro percorso di diventare madri.
Grazie.
Un caro saluto
Membro sconosciuto rispose 8 mesi 7 Membri · 10 Risposte -
10 Risposte
-
Ciao Giulia, sono Francesco, di Napoli, se volete, sono una persona seria, posso aiutarvi, se la distanza per voi non è un problema.
-
Ciao, se posso aiutarvi lo faccio volentieri. Non so come funziona il sito ma conosciamoci, tentar non nuoce
-
Mi sono appena iscritto e non conosco le dinamiche di questo forum.. Ma sono disponibile ad una conoscenza per parlare di persona
Mirko -
ciao.sono mariano ho 32anni.sono alto 1.83.snello ma sportivo
ex marino militare.
sono sano e posso fare qualsiasi tipo di analizi del sangue..
se volete mi contattate -
Ciao Giulia Se vuoi ti posso aiutare che metodo preferisci
Naturale oppure metodo barattolo? -
ciao, io il 27 sarò a roma, sono veronese, e vengo spesso li, se vi va inatnto ci conosciamo e valutate ocn serenità se posso essere al eprsoan giusta
-
Ciao. Mi piacerebbe aiutarvi. Sono sano, disponibile, ho 42 anni. Non ho figli ma ho il desiderio di sapere che da qualche parte nel mondo il mio patrimonio genetico vive e soprattutto sta bene, in un ambiente sereno e bello, soprattutto ricco di stimoli. Se interessate, contattatemi.
-
Ciao sono Andrea se volete sono di Napoli 40 enne serio e già con esperienze.Contattatemi e vi lascio cell per rapido contatto.
-
Membro sconosciuto
Utente eliminato13 Aprile 2024 a 02:49Ciao, cercate ancora per caso? Nel caso fosse così, contattatemi in privato per qualche conversazione dettagliata. Un saluto
Accedi per rispondere.