• Cerchiamo un donatore zona Verona

Pubblicato da Aless80 SU 19 Novembre 2023 a 08:40

Salve mi chiamo Alessandro e con mia moglie Anna stiamo cercando un donatore, siamo di Verona. Abbiamo cercato di avere per tanti anni un figlio svenandoci in tantissime cliniche. Purtroppo per la mia infertilità dovremo rivolgerci ad un donatore. Oltre ad attendere nelle lunghissime liste di attesa abbiamo pensato di provare anche in questo modo, in quanto consideriamo più normale poter conoscere il donatore. Chiediamo massima serietà e riservatezza.

Sono alto 1.90; occhi castani, capelli scuri, mi piacerebbe trovare qualcuno che mi potesse assomigliare, almeno in parte. Al momento stiamo raccogliendo informazione giusto per capire se è un percorso fattibile.

Valutiamo solo il metodo artificiale, non siamo interessati a nessun tipo di legame. Saranno richieste tutte le analisi infettive e saranno a carico nostro.

Ringrazio in anticipo ogni buona anima che ci risponderà.

andreaa rispose 12 mesi 5 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • andreab

Membro
    27 Novembre 2023 a 13:37

Avete trovato? Saluti

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    2 Dicembre 2023 a 17:31

ciao Alessandro e Anna io sono cristian, sono un ragazzo di 23 anni, vivo in veneto, ho letto la vostra richiesta e mi piacerebbe scambiare qualche parola con voi e conoscerci così vediamo se vi posso interessare o meno

• Carmelo

Membro
    11 Dicembre 2023 a 12:15

Ciao io sono 1,98 e sono pure io dell’80. Carnagione molto chiara non sono di Verona ma mi sposto per lavoro per cui verrei in zona tutte le volte che serve a mio carico. Se ti interessa penso di essere di ottimo profilo culturale e professionale e non ho problemi a condividere qualsiasi info vi serva.

• andreaa

Membro
    15 Dicembre 2023 a 14:38

Ciao Alessandro, ho 43 anni, sono di Milano ma posso spostarmi. Esami infettivi e spermiogramma disponibile, non chiedo denaro o altro. Alto 180, occhi azzurri (ma miopi:)), sano e non fumatore.

Accedi per rispondere.