• Cerco aspirante mamma x co-genitorialità

Pubblicato da ___XXX SU 11 Dicembre 2013 a 14:45

Uomo 50enne, ho il forte desiderio di avere un figlio, ma la mia storia ventennale è finita per questo motivo. Non cerco implicazioni sentimentali o convivenza, cerco un sincero e complice rapporto di amicizia con la futura madre. Non mi sottrarrei alle mie responsabilità da condividere con lei, ma sono uno spirito libero e non vorrei legami troppo stretti, visite da accordarsi. In certi momenti della vita si ha bisogno di un appoggio stabile e maturo e io ci sarei comunque. Mi rivolgo a single e coppie lesbiche.

___XXX rispose 8 anni 1 Membro · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • ___XXX

Membro
    7 Gennaio 2014 a 23:57

ciao carissimo

io e la mia ragazza siamo una coppia lesbica insieme da ormai 5 anni. Stiamo pensando di diventare mamme, ma non escludiamo oltre alle eventuali opzioni che ci danno la fecondazione assistita all’estero anche quella della cogenitorialità. ci piacerebbe poter trovare in un aspirante padre, una maturità personale dell’individuo unita al desiderio di condivisione democratica e rispettosa di tutti gli aspetti di un eventuale cogenitorialità. Che ovviamente non si ferma ai primi anni del bambino ma che continua per tutta la sua vita

cosa ne pensi?

• ___XXX

Membro
    15 Gennaio 2014 a 13:43

Ciao, credo che dovremmo approfondire l’argomento tutti e tre.
    Scrivetemi un msg in privato ***.
    A presto, ciao

• ___XXX

Membro
    3 Maggio 2016 a 19:07

Ciao, posso sapere se siete riusciti nel vostro intento? grazie

• ___XXX

Membro
    13 Dicembre 2016 a 12:03

CIAO!..SCUSAMI VOLEVO SAPERE DI QUALE REGIONE SEI….

Accedi per rispondere.