Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Cogenitorialità›cerco aspirante papà
-
cerco aspirante papà
Pubblicato da ___XXX SU 9 Dicembre 2016 a 22:17sono una donna single, dolce, sensibile, lavoratrice, scrivo dalla Puglia. desidero tanto mettere al mondo un figlio, e condividere questa gioia con un uomo onesto e sensibile, che creda nei valori della famiglia. grazie.
___XXX rispose 2 mesi 6 Membri · 7 Risposte -
7 Risposte
-
Ciao mi chiamo Angelo sono di monopoli vorrei diventare padre cerco una co genitore mi piacerebbe tanto dialogare in merito .grazie
-
Sono un uomo serio e posizionato e sono interessato al suo progetto di vita . se sei interessata scrivi e fammi sapere .grazie
-
Ciao,sono un Asiatico uomo, cerco una donna per essere amici e crescere un figlio insieme(inseminazione artificiale).
Sono:
-34 anni, capelli neri, occhi marroni
-Pelle chiara liscia, 172cm, 60kg.
-Non bevo,non fumo. Ben istruito.
Vivo a Milano e Sono sincero,nessuna relazione complicata.
Scrivimi se interessante!
-
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .
-
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Spero che mi contatti presto
Accedi per rispondere.