• Cerco co-genitore a Roma

Pubblicato da Marti9 SU 24 Gennaio 2023 a 12:05

Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Martina e ho 29 anni, a breve 30. Da qualche tempo sento fortemente il desiderio di diventare mamma e mi piacerebbe conoscere un uomo che condivida lo stesso obiettivo, con cui avviare una cogenitorialità. Mi trovo a Roma, quindi sarebbe preferibile che l’ipotetico papà si trovasse nelle vicinanze, ma ovviamente non sarebbe necessario in quanto potremmo strutturare la cosa diversamente. Vorrei mettere al mondo un bambino che abbia la certezza di essere amato incondizionatamente, anche e soprattutto da due genitori che non hanno una relazione sentimentale, ma che l’hanno voluto così intensamente da "unire le forze" per donargli la vita e per farlo stare bene. Nonostante la giovane età, ho maturato la consapevolezza di non essere fatta per una relazione convenzionale, ma che non per questo non possa avere una famiglia. Sono alla ricerca di un uomo di bella presenza, onesto, premuroso, gentile, corretto e risolto sotto ogni aspetto. Spero in numerose risposte per poterci conoscere e parlarne. Sono apertissima anche alla semplice donazione, quindi non esitate a rispondere se interessati solo a quella, grazie.

Marti9 rispose 3 mesi, 2 settimane 7 Membri · 7 Risposte
  • 7 Risposte
  • nrmnrm

Membro
    25 Gennaio 2023 a 20:20

Ciao! Ho già donato nella zona di Roma; se vuoi puoi dare un’occhiata al mio profilo e, se ti sembra che siamo compatibili, scrivimi e ne parliamo!

• stefan76

Membro
    26 Gennaio 2023 a 16:00

ciao Marti9 leggo che abbiamo una visione comune sia dei pensieri che degli obbiettivi da raggiungere con questa esperienza.
    Mi sono iscritto proprio perché ho letto le tue parole ed ho sentito l’esigenza di scriverti.
    Non ho idea se una volta iscritto bisogna presentarsi ….. comunque puoi leggere il mio profilo.
    Sono interessato alla co-genitorialità , abito a Bracciano, a 2 passi da Roma e sarebbe semplice incontrarsi per un caffè.
    saluti Stefano

• Giack93

Membro
    21 Aprile 2024 a 17:17

Ciao Martina sono Giacomo un ragazzo di Roma disponibile di 31 anni .
    Ne possiamo parlare ?

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    26 Aprile 2024 a 12:09

Ciao, anche io vivo a Roma. Ho 34 anni e sono molto interessato al tuo annuncio per co-genitorialità

• Imario

Membro
    28 Aprile 2024 a 01:47

Ciao Marti

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    29 Aprile 2024 a 13:57

Ciao, sono molto interessato. Mi chiamo Rocco e vivo a roma

• paolofa

Membro
    24 Luglio 2024 a 09:15

Ciao Martina. Abito in provincia di Terni.

Ci potremmo conoscere?

Accedi per rispondere.