-
Cerco co-genitore a Roma
Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Martina e ho 29 anni, a breve 30. Da qualche tempo sento fortemente il desiderio di diventare mamma e mi piacerebbe conoscere un uomo che condivida lo stesso obiettivo, con cui avviare una cogenitorialità. Mi trovo a Roma, quindi sarebbe preferibile che l’ipotetico papà si trovasse nelle vicinanze, ma ovviamente non sarebbe necessario in quanto potremmo strutturare la cosa diversamente. Vorrei mettere al mondo un bambino che abbia la certezza di essere amato incondizionatamente, anche e soprattutto da due genitori che non hanno una relazione sentimentale, ma che l’hanno voluto così intensamente da "unire le forze" per donargli la vita e per farlo stare bene. Nonostante la giovane età, ho maturato la consapevolezza di non essere fatta per una relazione convenzionale, ma che non per questo non possa avere una famiglia. Sono alla ricerca di un uomo di bella presenza, onesto, premuroso, gentile, corretto e risolto sotto ogni aspetto. Spero in numerose risposte per poterci conoscere e parlarne. Sono apertissima anche alla semplice donazione, quindi non esitate a rispondere se interessati solo a quella, grazie.
Accedi per rispondere.