• Cerco co-genitore/i gay vicino al Molise

Pubblicato da ___XXX SU 15 Dicembre 2021 a 14:48

Ciao a tutti. Sono Martina, ho 26 anni e scrivo dal Molise. Sono un’educatrice per la prima infanzia. Cerco un co-genitore omosessuale o una coppia gay per poter creare una famiglia. Sono una persona di bell’aspetto e non voglio essere vincolata da gelosie o possessività, per quello cerco dei co-genitori che non possano provare attrazione per me o io per loro, con il quale creare un forte rapporto di amicizia e complicità genitoriale, ma nulla di più. Mi piacerebbe che la persona o la coppia abbia una famiglia solida e serena alle spalle e che intraprendano percorsi sulla genitorialità con me per imparare a comunicare e formulare dei patti educativi per far vivere al meglio il nostro futuro nascituro. Vorrei che il padre o i padri di nostro figlio siano delle brave persone che si mettono in gioco per far funzionare le cose e dargli una vita serena, come voglio fare io. Se siete una coppia mi piacerebbe che foste una coppia consolidata o sposata, così da avere certezze sulla stabilità della famiglia che creeremo. Se vi interessa conoscermi e soprattutto se siete disposti a mettervi in gioco per il benessere del futuro bambino contattatemi. Vorrei una persona o una coppia di uomini seria e sensibile per crescere un bambino libero cittadino del mondo, con una sana autostima e una famiglia che lo ami con tutto il cuore. Non vi garantisco di rispondervi subito.
    Grazie, Martina.

Giank rispose 2 anni, 4 mesi 9 Membri · 10 Risposte
  • 10 Risposte
  • gmarco

Membro
    23 Febbraio 2022 a 22:17

Ciao!

Mi piacerebbe contattarti e avere un confronto. Sto cercando una persona con cui impostare un rapporto di profonda amicizia e rispetto reciproco.

Un abbraccio forte,

Gian Marco

• Fab00075

Membro
    15 Marzo 2022 a 11:13

Ciao buon giorno. Ho letto il tuo annuncio e sono interessato. Siamo una coppia omosessuale con posizione stabile potremmo parlarne perché vorremmo moltissimo avere figli e famiglia. Non vorremmo intraprendere percorsi assurdi all’estero. Ci piacerebbe una soluzione come la tua. Possiamo sentirci se ti va. Grazie

• news

Membro
    16 Marzo 2022 a 00:23

Ciao sono un uomo gay di 47 anni, mi piacerebbe fare la tua conoscenza..
    ciao!

• Fab00075

Membro
    11 Aprile 2022 a 14:33

Ciao
    Credo che io possa rispondere alla tua richiesta.
    Único problema non vivo in Molise.

• Donato82

Membro
    11 Aprile 2022 a 20:12

Ciao. Se ti va contattami per un confronto.

• Vins87

Membro
    27 Luglio 2022 a 06:31

Buongiorno,
    sono Vincenzo, ho 34 anni e sono omosessuale. Sono impegnato in una relazione seria da 12 anni e mezzo, entrambi affermati nel mondo del lavoro e desiderosi di metter su famiglia con un serio progetto di co-genitorialità.
    Ci siamo informati sui progetti all’estero ma le normative sono complicate e vorremmo dunque tentare una strada da intraprendere insieme ad una donna seria e responsabile.
    Non mi allungo molto, se fossi interessata a questo tipo di profilo… beh basta rispondere 😉
    Buona serata

• ___XXX

Membro
    30 Luglio 2022 a 02:03

Ciao Martina conosciamoci e ne parliamo.

• Trans85

Membro
    1 Agosto 2022 a 13:30

Ciao…,.mi offro per metodo naturale,ho sempre esami sangue pronti…tutto ok….e sono molto fertile . …sono Trans

• Flavio83

Membro
    24 Agosto 2022 a 07:16

Ciao Martina! È esattamente quello che cerchiamo anche noi… sarebbe bello conoscerci…

• Giank

Membro
    27 Novembre 2022 a 10:51

Buongiorno Martina, sono un maestro di scuola primaria e il mio partner di scuola media entrambi di sostegno…
    Conviviamo da 12 anni .
    Se ti va scrivimi pure…

Grazie mille,
    Giancarlo

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)