• Cerco co-genitore/i gay vicino al Molise

Pubblicato da ___XXX SU 15 Dicembre 2021 a 14:48

Ciao a tutti. Sono Martina, ho 26 anni e scrivo dal Molise. Sono un’educatrice per la prima infanzia. Cerco un co-genitore omosessuale o una coppia gay per poter creare una famiglia. Sono una persona di bell’aspetto e non voglio essere vincolata da gelosie o possessività, per quello cerco dei co-genitori che non possano provare attrazione per me o io per loro, con il quale creare un forte rapporto di amicizia e complicità genitoriale, ma nulla di più. Mi piacerebbe che la persona o la coppia abbia una famiglia solida e serena alle spalle e che intraprendano percorsi sulla genitorialità con me per imparare a comunicare e formulare dei patti educativi per far vivere al meglio il nostro futuro nascituro. Vorrei che il padre o i padri di nostro figlio siano delle brave persone che si mettono in gioco per far funzionare le cose e dargli una vita serena, come voglio fare io. Se siete una coppia mi piacerebbe che foste una coppia consolidata o sposata, così da avere certezze sulla stabilità della famiglia che creeremo. Se vi interessa conoscermi e soprattutto se siete disposti a mettervi in gioco per il benessere del futuro bambino contattatemi. Vorrei una persona o una coppia di uomini seria e sensibile per crescere un bambino libero cittadino del mondo, con una sana autostima e una famiglia che lo ami con tutto il cuore. Non vi garantisco di rispondervi subito.
    Grazie, Martina.

Giank rispose 2 anni 9 Membri · 10 Risposte
  • 10 Risposte
  • gmarco

Membro
    23 Febbraio 2022 a 22:17

Ciao!

Mi piacerebbe contattarti e avere un confronto. Sto cercando una persona con cui impostare un rapporto di profonda amicizia e rispetto reciproco.

Un abbraccio forte,

Gian Marco

• Fab00075

Membro
    15 Marzo 2022 a 11:13

Ciao buon giorno. Ho letto il tuo annuncio e sono interessato. Siamo una coppia omosessuale con posizione stabile potremmo parlarne perché vorremmo moltissimo avere figli e famiglia. Non vorremmo intraprendere percorsi assurdi all’estero. Ci piacerebbe una soluzione come la tua. Possiamo sentirci se ti va. Grazie

• news

Membro
    16 Marzo 2022 a 00:23

Ciao sono un uomo gay di 47 anni, mi piacerebbe fare la tua conoscenza..
    ciao!

• Fab00075

Membro
    11 Aprile 2022 a 14:33

Ciao
    Credo che io possa rispondere alla tua richiesta.
    Único problema non vivo in Molise.

• Donato82

Membro
    11 Aprile 2022 a 20:12

Ciao. Se ti va contattami per un confronto.

• Vins87

Membro
    27 Luglio 2022 a 06:31

Buongiorno,
    sono Vincenzo, ho 34 anni e sono omosessuale. Sono impegnato in una relazione seria da 12 anni e mezzo, entrambi affermati nel mondo del lavoro e desiderosi di metter su famiglia con un serio progetto di co-genitorialità.
    Ci siamo informati sui progetti all’estero ma le normative sono complicate e vorremmo dunque tentare una strada da intraprendere insieme ad una donna seria e responsabile.
    Non mi allungo molto, se fossi interessata a questo tipo di profilo… beh basta rispondere 😉
    Buona serata

• ___XXX

Membro
    30 Luglio 2022 a 02:03

Ciao Martina conosciamoci e ne parliamo.

• Trans85

Membro
    1 Agosto 2022 a 13:30

Ciao…,.mi offro per metodo naturale,ho sempre esami sangue pronti…tutto ok….e sono molto fertile . …sono Trans

• Flavio83

Membro
    24 Agosto 2022 a 07:16

Ciao Martina! È esattamente quello che cerchiamo anche noi… sarebbe bello conoscerci…

• Giank

Membro
    27 Novembre 2022 a 10:51

Buongiorno Martina, sono un maestro di scuola primaria e il mio partner di scuola media entrambi di sostegno…
    Conviviamo da 12 anni .
    Se ti va scrivimi pure…

Grazie mille,
    Giancarlo

Accedi per rispondere.