-
Cerco co-genitore/i gay vicino al Molise
Ciao a tutti. Sono Martina, ho 26 anni e scrivo dal Molise. Sono un’educatrice per la prima infanzia. Cerco un co-genitore omosessuale o una coppia gay per poter creare una famiglia. Sono una persona di bell’aspetto e non voglio essere vincolata da gelosie o possessività, per quello cerco dei co-genitori che non possano provare attrazione per me o io per loro, con il quale creare un forte rapporto di amicizia e complicità genitoriale, ma nulla di più. Mi piacerebbe che la persona o la coppia abbia una famiglia solida e serena alle spalle e che intraprendano percorsi sulla genitorialità con me per imparare a comunicare e formulare dei patti educativi per far vivere al meglio il nostro futuro nascituro. Vorrei che il padre o i padri di nostro figlio siano delle brave persone che si mettono in gioco per far funzionare le cose e dargli una vita serena, come voglio fare io. Se siete una coppia mi piacerebbe che foste una coppia consolidata o sposata, così da avere certezze sulla stabilità della famiglia che creeremo. Se vi interessa conoscermi e soprattutto se siete disposti a mettervi in gioco per il benessere del futuro bambino contattatemi. Vorrei una persona o una coppia di uomini seria e sensibile per crescere un bambino libero cittadino del mondo, con una sana autostima e una famiglia che lo ami con tutto il cuore. Non vi garantisco di rispondervi subito.
Grazie, Martina.
Accedi per rispondere.