• Cerco co-genitore Lombardia

Pubblicato da ___XXX SU 27 Giugno 2021 a 22:46

Il mio più grande sogno, da sempre, è quello di diventare mamma.
    Non ho ancora trovato la persona giusta sono qui per per questo :cerco uomo serio distinto anche per relazione.
    Sono Rosa 34 anni, di Milano eterosessuale single , indipendente economicamente laureata cerco un papà in Lombardia ,ma valuto anche fuori regione, che voglia condividere seriamente questo progetto.

___XXX rispose 8 mesi, 2 settimane 10 Membri · 9 Risposte
  • 9 Risposte
  • Yas91

Membro
    30 Giugno 2021 a 07:36

Ciao scrivo da Roma anch’io vorrei diventare padre, possiamo parlare?

• vascoxxx

Membro
    1 Luglio 2021 a 22:42

Cia Rosa, mi piacerebbe molto poter approfondire la tua conoscenza, non esitare a scrivermi in messaggistica!

• Marco150

Membro
    30 Settembre 2021 a 14:44

Ciao piacere sono Marco 32 anni, anche io in cerca di progetti futuri familiari se interessata scrivimi qui.

• Ninno10

Membro
    6 Ottobre 2021 a 05:14

Ciao… Io sono di Bergamo

• Membro sconosciuto

Membro
    21 Gennaio 2024 a 21:03

Ciao, ti va di parlarne?

• Pharma

Membro
    18 Marzo 2024 a 02:59

Ciao Alessio sono un medico e vivo a Milano. Sei riuscita a realizzare tuo desiderio?

• giobel

Membro
    26 Giugno 2024 a 07:52

Ciao Rosa, io sono di Milano, se ti fa piacere ci possiamo mettere in contatto…

• cafe

Membro
    24 Luglio 2024 a 09:15

Ciao rosa piacere..

• paolofa

Membro
    24 Luglio 2024 a 09:15

Ciao . Abito in provincia di TERNI. Ci potremmo comunque conoscere?

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)