Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Omogenitorialità›Cerco co-genitore o donatore a Roma o nel Lazio
-
Cerco co-genitore o donatore a Roma o nel Lazio
Pubblicato da Rebecka SU 16 Ottobre 2021 a 21:10Ciao! Cerco un co-genitore o donatore a Roma e nel Lazio.
Sono una persona ottimista, sensibile e sorridente e mi piacerebbe avere la possibilità di diventare madre ed avere un figlio o una figlia. Sono disponibile e aperta discutere la scelta tra i vari tipi di donazione e co-genitorialità.
Scrivetemi un messaggio in privato e vi contatterò appena possibile.
Grazie! 🙂Rebecka rispose 2 settimane 9 Membri · 9 Risposte -
9 Risposte
-
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .
-
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .
-
Buongiorno… vorrei approfondire la nostra conoscenza…sono Antonio molto piacere.
-
Ciao mi.sono appena iscritta a questo sito non so come funziona ad ogni modo io vivo a roma e sono interessata alla co-genitorialita
-
Sono già padre di 3 figli che amo e proteggo e vivono con me.
Sono qui per donare e rendere felice chi non ha ancora potuto avere la gioia della genitorialità.
Sono estremamente disponibile ma non voglio legami.
Voglio essere chiaro: dono solo a chi reputo una persona equilibrata con un contesto adatto a crescere un bambino. -
Buongiorno,
sono Vincenzo, ho 34 anni e sono omosessuale. Sono impegnato in una relazione seria da 12 anni e mezzo, entrambi affermati nel mondo del lavoro e desiderosi di metter su famiglia con un serio progetto di co-genitorialità.
Ci siamo informati sui progetti all’estero ma le normative sono complicate e vorremmo dunque tentare una strada da intraprendere insieme ad una donna seria e responsabile.
Non mi allungo molto, se fossi interessata a questo tipo di profilo… beh basta rispondere 😉
Buona serata -
Ciao,sono una trav quasi Trans,vorrei donare il mio seme a donna,anche lesbica, per coronare il mio sogno di aver messo al mondo un figlio. Metodo naturale. Mi interessa anche eventuale cogenitorialita
Accedi per rispondere.