• Cerco co-genitore o donatore a Roma o nel Lazio

Pubblicato da Rebecka SU 16 Ottobre 2021 a 21:10

Ciao! Cerco un co-genitore o donatore a Roma e nel Lazio.
    Sono una persona ottimista, sensibile e sorridente e mi piacerebbe avere la possibilità di diventare madre ed avere un figlio o una figlia. Sono disponibile e aperta discutere la scelta tra i vari tipi di donazione e co-genitorialità.
    Scrivetemi un messaggio in privato e vi contatterò appena possibile.
    Grazie! 🙂

Diego98 rispose 10 mesi, 2 settimane 8 Membri · 7 Risposte
  • 7 Risposte
  • Andreeee

Membro
    28 Ottobre 2021 a 23:07

Contattami quando vuoi!!

• Trans85

Membro
    23 Giugno 2022 a 18:52

Ciao,sono una trav quasi Trans,vorrei donare il mio seme a donna,anche lesbica, per coronare il mio sogno di aver messo al mondo un figlio. Metodo naturale. Mi interessa anche eventuale cogenitorialita

• Vins87

Membro
    2 Luglio 2022 a 17:45

Buongiorno,
    sono Vincenzo, ho 34 anni e sono omosessuale. Sono impegnato in una relazione seria da 12 anni e mezzo, entrambi affermati nel mondo del lavoro e desiderosi di metter su famiglia con un serio progetto di co-genitorialità.
    Ci siamo informati sui progetti all’estero ma le normative sono complicate e vorremmo dunque tentare una strada da intraprendere insieme ad una donna seria e responsabile.
    Non mi allungo molto, se fossi interessata a questo tipo di profilo… beh basta rispondere 😉
    Buona serata

• Massimo

Membro
    7 Settembre 2022 a 17:36

Sono già padre di 3 figli che amo e proteggo e vivono con me.
    Sono qui per donare e rendere felice chi non ha ancora potuto avere la gioia della genitorialità.
    Sono estremamente disponibile ma non voglio legami.
    Voglio essere chiaro: dono solo a chi reputo una persona equilibrata con un contesto adatto a crescere un bambino.

• Aledine

Membro
    10 Settembre 2022 a 07:39

Ciao mi.sono appena iscritta a questo sito non so come funziona ad ogni modo io vivo a roma e sono interessata alla co-genitorialita

• Zedka

Membro
    23 Maggio 2023 a 05:53

Buongiorno… vorrei approfondire la nostra conoscenza…sono Antonio molto piacere.

• Diego98

Membro
    30 Gennaio 2024 a 23:14

Ciao annuncio ancora valido?

Accedi per rispondere.