• CERCO CO-GENITORE O DONATORE SICILIA/ROMA

Pubblicato da ___XXX SU 14 Aprile 2020 a 23:37

Sono una donna di 36 anni, autonoma e molto vitale.
    Cerco un Co-genitore in Sicilia o Roma, ma solo se veramente convinto di essere un padre presente.
    Altrimenti cerco donatore.

tripto rispose 3 anni, 9 mesi 4 Membri · 7 Risposte
  • 7 Risposte
  • ___XXX

Membro
    15 Aprile 2020 a 10:49

ciao luce

se e’ ancora in cerca ne potremmo parlare , anche in priv

• ___XXX

Membro
    15 Aprile 2020 a 14:39

parliamone , magari troviamo un accordo

• ___XXX

Membro
    15 Aprile 2020 a 21:07

Eccomi di nuovo qui!!! Tu sei Luce ed io Lucio!!! Che nomi fighi abbiamo vero?? Io ti posso donare il seme ed andarmene. Troppo lontani per essere cogenitori purtroppo

• xlyn92

Membro
    16 Aprile 2020 a 14:19

Ciao io di Catania ho 28 anni, ragazzo carino, lavoratore, educato e rispettoso. io sarei lieto di conoscerti per intraprendere questo sogno. A patto che mi sia ovviamente riconosciuto in quanto figlio e che mi renderesti partecipe come padre a tempo pieno. Io in salute con esami e tutto e chiedo altrettanto. Mi piacerebbe che con la "madre" di mio figlio ci fosse una bella amicizia nel tempo cosi magari di essere partecipi in viaggi eventi festivi senza crearci limiti che non fanno bene al bambino.

• TheBoy

Membro
    4 Maggio 2020 a 12:04

Ciao Lu ti può interessare un ragazzo Siciliano di 28 anni di Ragusa in piena salute?
    Sono disponibile solo come donatore ed in caso di concepimento riuscito il bambino sarebbe solamente tuo ed io NON interferirei in nessun modo.

• ___XXX

Membro
    27 Febbraio 2021 a 17:53

Ciao Luce, sono disponibile, vedi il mio profilo se sei interessata. saluti

• tripto

Membro
    19 Giugno 2021 a 14:14

Ciao luce, se sei ancora interessata io vivo a Palermo. Fatti viva

Accedi per rispondere.