• Cerco Co-genitore Roma ( no solo donatore di sperma )

Pubblicato da Valty22 SU 2 Settembre 2024 a 09:38

Ciao a tutti, sono una donna con un lavoro stabile e con la testa sulle spalle. Cerco un uomo per co-genitorialità ( no solo donatore di sperma ) se interessati potete contattarmi ed eventualmente possiamo vedere se iniziare a conoscerci e se compatibili per una vita co-genitoriale.

Valty22 rispose 1 settimana 6 Membri · 7 Risposte
  • 7 Risposte
  • pino64

Membro
    21 Ottobre 2024 a 10:18

Sono un uomo serio e interessato al tuo progetto di vita . se tu sei interessata fammi sapere. mi puoi scrivere . grazie

• pino64

Membro
    21 Ottobre 2024 a 10:18

Sono un uomo serio interessato al tuo progetto di vita . se sei interessata scrivimi e fammi sapere .graziei

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    23 Ottobre 2024 a 17:40

Sono disponibile a parlarne seriamente….

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    25 Ottobre 2024 a 10:27

Ciao, se vuoi possiamo parlarne

• Rob777

Membro
    14 Novembre 2024 a 11:35

Sono arrivato ad un punto della vita a cui voglio dare un fine alla stessa. Sono molto giovanile e, malgrado sia un professionista, vivo in campagna tra i boschi.

• guamoso

Membro
    5 Gennaio 2025 a 10:47

Ciao,sono un Asiatico uomo, cerco una donna per essere amici e crescere un figlio insieme(inseminazione artificiale).

Sono:

-34 anni, capelli neri, occhi marroni

-Pelle chiara liscia, 172cm, 60kg.

-Non bevo,non fumo. Ben istruito.

Vivo a Milano e Sono sincero,nessuna relazione complicata.

Scrivimi se interessante!

• pino64

Membro
    13 Marzo 2025 a 10:19

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

Accedi per rispondere.