‹ Forum
Cogenitorialità

Cerco co genitore

Ciao, cerco una persona che abbia voglia di mettersi in gioco con l’esperienza cogenitorialità.
Zona nord est Italia.

4 risposte

Puma 10 Luglio 2022

Io sarei interessato.. sono di Udine

Membro sconosciuto 15 Maggio 2022

Sono di Trieste, scrivimi in privato che io non riesco

Eric1299 11 Maggio 2022

Ciao di dove sei

Membro sconosciuto 11 Maggio 2022

Argomento un po’ visto che il precedente messaggio non mi è stato pubblicato…
Sono una donna indipendente, sportiva, di buona cultura, professionalmente realizzata e con vari interessi.
Sono qui per cercare un uomo che voglia intraprendere il cammino della co genitorialità insieme a me. Non mi interessano donatori ma solo persone intenzionate a fare questa esperienza, prendendosi la responsabilità di essere genitore pur mantenendo una sorta di indipendenza rispetto all’altro genitore.
Vivo nel nord est ma disponibile a spostarmi.

Rispondi