• Cerco co genitore

Pubblicato da Alma7 SU 10 Maggio 2022 a 21:31

Ciao, cerco una persona che abbia voglia di mettersi in gioco con l’esperienza cogenitorialità.
    Zona nord est Italia.

Puma rispose 2 anni, 10 mesi 3 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • Alma7

Membro
    11 Maggio 2022 a 10:15

Argomento un po’ visto che il precedente messaggio non mi è stato pubblicato…
    Sono una donna indipendente, sportiva, di buona cultura, professionalmente realizzata e con vari interessi.
    Sono qui per cercare un uomo che voglia intraprendere il cammino della co genitorialità insieme a me. Non mi interessano donatori ma solo persone intenzionate a fare questa esperienza, prendendosi la responsabilità di essere genitore pur mantenendo una sorta di indipendenza rispetto all’altro genitore.
    Vivo nel nord est ma disponibile a spostarmi.

• Eric1299

Membro
    11 Maggio 2022 a 10:36

Ciao di dove sei

• Alma7

Membro
    15 Maggio 2022 a 10:31

Sono di Trieste, scrivimi in privato che io non riesco

• Puma

Membro
    10 Luglio 2022 a 08:21

Io sarei interessato.. sono di Udine

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)