• cerco co-genitorialità

Pubblicato da ___XXX SU 25 Giugno 2012 a 19:00

ciao, qualche ragazza o donna disponibile a cambiare la sua vita e la mia con l’arrivo di un bel bambino?
    cerco co-genitorialità con un’ amica. Voglio essere padre, non voglio implicazioni sentimentali, sono un tipo disponibile e comprensivo e cerco altrettanto.

___XXX rispose 12 anni, 2 mesi 1 Membro · 7 Risposte
  • 7 Risposte
  • ___XXX

Membro
    17 Luglio 2012 a 13:48

Ciao, io cerco esattamente la stessa cosa…mi piacetrebbe condividere quasta meravigliosa esperienza….mi piace come ti sei espresso, spero che mi contatterai.)

• ___XXX

Membro
    19 Luglio 2012 a 16:42

ciao Eveline, ho letto il tuo profilo e di dove sei, sicuramente saresti da conoscere ma non siamo vicini come si gestirebbe il tutto?.. la vicinanza è essenziale in un progetto del genere… non credi?

• ___XXX

Membro
    8 Novembre 2012 a 21:53

Ciao Gaius, io vivo vicino Firenze: mi semba abbastanza lontano per non starci tra i piedi : ) e abbastanza vicino per fare i cogenitori… che ne dici??

baci
    nat

• ___XXX

Membro
    11 Novembre 2012 a 11:39

ciao libera…. firenze non è proprio abbastanza vicina ma proviamo a conoscerci e vedere se possiamo essere amici…

• ___XXX

Membro
    14 Novembre 2012 a 09:23

ciao, ti ho mandato un msg pvt
    se ritieni che il mio profilo possa interesarti scrivimi…
    ciao

• ___XXX

Membro
    25 Gennaio 2013 a 21:02

sempre alla ricerca di una ragazza seria, non strana, che voglia sul serio un figlio e non altro.

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)