• cerco co-genitorialità

Pubblicato da ___XXX SU 25 Giugno 2012 a 19:00

ciao, qualche ragazza o donna disponibile a cambiare la sua vita e la mia con l’arrivo di un bel bambino?
    cerco co-genitorialità con un’ amica. Voglio essere padre, non voglio implicazioni sentimentali, sono un tipo disponibile e comprensivo e cerco altrettanto.

___XXX rispose 11 anni, 10 mesi 1 Membro · 7 Risposte
  • 7 Risposte
  • ___XXX

Membro
    17 Luglio 2012 a 13:48

Ciao, io cerco esattamente la stessa cosa…mi piacetrebbe condividere quasta meravigliosa esperienza….mi piace come ti sei espresso, spero che mi contatterai.)

• ___XXX

Membro
    19 Luglio 2012 a 16:42

ciao Eveline, ho letto il tuo profilo e di dove sei, sicuramente saresti da conoscere ma non siamo vicini come si gestirebbe il tutto?.. la vicinanza è essenziale in un progetto del genere… non credi?

• ___XXX

Membro
    8 Novembre 2012 a 21:53

Ciao Gaius, io vivo vicino Firenze: mi semba abbastanza lontano per non starci tra i piedi : ) e abbastanza vicino per fare i cogenitori… che ne dici??

baci
    nat

• ___XXX

Membro
    11 Novembre 2012 a 11:39

ciao libera…. firenze non è proprio abbastanza vicina ma proviamo a conoscerci e vedere se possiamo essere amici…

• ___XXX

Membro
    14 Novembre 2012 a 09:23

ciao, ti ho mandato un msg pvt
    se ritieni che il mio profilo possa interesarti scrivimi…
    ciao

• ___XXX

Membro
    25 Gennaio 2013 a 21:02

sempre alla ricerca di una ragazza seria, non strana, che voglia sul serio un figlio e non altro.

Accedi per rispondere.