• Cerco Co-genitrice futura Mamma centro Italia

Pubblicato da Saverio SU 24 Febbraio 2021 a 16:07

Ciao a Tutte.
    Avevo inserito questo post qualche mese fà con poca fortuna ma ritentar non nuoce , nel frattempo mi sono iscritto al sito . Come potete leggere nel mio profilo ho 45 anni single da quasi un anno (nelle foto recenti sono io ovviamente ) . Per diverse vicissitudini della vita non ho ancora avuto figli. Vorrei che mio figlio avesse una Mamma dolce,premurosa e di animo gentile. Mi reputo un uomo per bene con pregi e difetti come tutti, sani principi, più legato all’ essere che all’ apparire in cerca di una co genitrice e meglio ancora ,se accadesse, di una partner dolce e ironica che sappia apprezzare le cose belle della vita piccole e grandi che siano , che sappia ancora sorridere di cuore e guardare oltre la superficie delle cose x coglierne l’essenza …che non abbia paura di impegnarsi e condividere insieme l’esperienza della genitorialità. Non mi faccio molte illusioni neanche questa volta ma ancor più visto il momento in cui non è facile socializzare mi affido a questa bottiglia nell’ oceano …non si sà mai (forse la futura Mamma di ‘nostro’ figlio/a è in ascolto!:-)) . Spero di trovare la persona giusta, preferibilmente non lontano da dove vivo ,Roma , per intraprendere questo percorso…io sono in buona salute sportivo laureato ed ho un lavoro ed una casa in cui vivo da solo…e soprattutto ho in me un grande desiderio di diventare Papà!

Saverio rispose 2 anni, 11 mesi 10 Membri · 16 Risposte
  • 16 Risposte
  • Kronk

Membro
    5 Marzo 2021 a 19:14

Salve Saverio, mi presento, il mio nome è Annalisa, sono di Roma come te, ho 33 anni e lavoro nella pubblica amministrazione. Mi sono appena iscritta al sito, ti dirò non so nemmeno se ho fatto tutti gli step giusti. Tra i messaggi ho letto il tuo che mi è sembrato molto concreto, sincero e tenero. Non so sinceramente cosa aspettarmi da tutto ciò, ne se, nel caso concreto, avrei lo slancio di fiducia che serve per intraprendere questo percorso.

• Saverio

Membro
    8 Marzo 2021 a 19:56

Cara Annalisa grazie del tuo messaggio , non ti credere anche io non sò se ho fatto gli step giusti e non sò esattamente cosa mi (ci) aspetta…io non ho ancora conosciuto nessuna …per farti coraggio ti posso solo confermare che sono una persona normalissima solo che desidero tanto diventare Papà e vorrei trovare la persona giusta 🙂 se ti và potremmo conoscerci meglio parlarne e vedere se questo slancio di fiducia parte da entrambe le parti …non sò se preferisci scriverci in privato e se puoi rispondermi altrimenti ti posso lasciare un contatto…intanto visto la giornata ti faccio tanti auguri per la festa delle donne ( spero sia di buon auspicio! ) 🙂

• Saverio

Membro
    8 Marzo 2021 a 19:58

Cara Annalisa grazie del tuo messaggio , non ti credere anche io non sò se ho fatto gli step giusti e non sò esattamente cosa mi (ci) aspetta…io non ho ancora conosciuto nessuna …per farti coraggio ti posso solo confermare che sono una persona normalissima solo che desidero tanto diventare Papà e vorrei trovare la persona giusta 🙂 se ti và potremmo conoscerci meglio parlarne e vedere se questo slancio di fiducia parte da entrambe le parti …non sò se preferisci scriverci in privato e se puoi rispondermi altrimenti ti posso lasciare un contatto…intanto visto la giornata ti faccio tanti auguri per la festa delle donne ( spero sia di buon auspicio! ) 🙂

• MamHope

Membro
    16 Marzo 2021 a 20:22

Ciao Saverio. Ho letto il tuo post e trovo molta corrispondenza con il mio pensiero. Sono di Roma. Dai un’occhiata al mio profilo e se ti va scrivimi.
    A presto .
    A.

• simo5

Membro
    27 Marzo 2021 a 11:05

Ciao Saverio non sono riuscita a vedere il tuo profilo ma le parole da te scritte mi sono piaciute. Se ancora interessato potremmo contattarci se riesco a capire come funziona questo sito.

• Dorina

Membro
    22 Aprile 2021 a 13:54

Ciao,

Ho letto il tuo msg e mi piace molto.
    Stai cercando ancora?
    Se si, parliamone…
    🙂

• Saverio

Membro
    29 Aprile 2021 a 09:47

Ciao Dorina, ti ho scritto anche in privato…ebbene si la mia ricerca continua 🙂 …tu non hai scritto molto sul tuo profilo ma credo che siamo alla ricerca della stessa cosa ed il sogno di diventare genitori … incontrando anche il partner giusto è condiviso da entrambi..be allora che aspettiamo? viviamo entrambi a Roma! Diamoci una chance! 🙂 un grande abbraccio :-*

• Ceci95

Membro
    17 Maggio 2021 a 14:15

Ciao Saverio, navigando su internet mi sono imbattuta nella bottiglia.. ho letto il tuo messaggio e sembra che stiamo cercando la stessa cosa. Sono di Roma e alla ricerca di qualcuno che possa condividere con me un viaggio straordinario.. Forse hai già trovato qualcuna, ma se così non fosse mi piacerebbe almeno avere un confronto e provare a conoscerci.
    Spero risponderai,
    Cecilia

• Saverio

Membro
    20 Maggio 2021 a 22:04

Ciao Cecilia, grazie del tup messaggio…certo mi farebbe piacere conoscerti econfrontarci … ti ho risposto in privato..buonanotte

• SilAnna

Membro
    29 Giugno 2021 a 20:14

Ciao, sono nuova del sito e nemmeno so come funziona. Mi è piaciuto il tuo messaggio e pertanto perché non iniziare questa nuova esperienza da/con te!? Se ancora non hai trovato ciò che cerchi, contattami e così ne parliamo. Ti aspetto.

• Saverio

Membro
    4 Luglio 2021 a 22:36

Ciao Anna, grazie ..ti ho risposto in privato mi piacerebbe approfondire la conoscenza 🙂 spero di ricevere tue notizie

• Annie76

Membro
    27 Agosto 2021 a 18:29

interessata anche io.. romana come te…

• Vake88

Membro
    25 Settembre 2021 a 16:05

Che belle parole complimenti, sono molto toccanti. Mi sono appena iscritta

• ___XXX

Membro
    5 Ottobre 2021 a 08:52

Buongiorno Saverio, condivido ciò che hai scritto. Sono di Roma, se sei ancora interessato e disponibile potremmo sentirci…

• ___XXX

Membro
    1 Novembre 2021 a 18:00

Avrei piacere a incontrarci.
    An.

• Saverio

Membro
    6 Dicembre 2021 a 21:45

Ciao Anhlux , scrivimi se vuoi in privato o qui nel forum non só come risponderti in privato perché non trovo il tuo profilo…anche a me piacerebbe incontrarti , in fondo un incontro vale piú di tanti messaggi

Accedi per rispondere.