‹ Forum
Cogenitorialità

Cerco co-genitrice seria

Ciao sono marco un ragazzo che vive e lavora a Milano. Vorrei tanto diventare genitore. Sono una persona indipendente con la lavoro stabile e una casa di proprietà. Amo lo sport e viaggiare é la mia passione. Sono laureato e sano. Mi reputo di bella presenza e con sani valori. Un ragazzo semplice….se vuoi possiamo fare 4 chiacchiere.

8 risposte

evely9 29 Gennaio 2020

ciao io sono di Pisa possiamo sentirci?

evely9 29 Gennaio 2020

ciao io sono di Pisa possiamo sentirci?

neiro 26 Febbraio 2019

Anchio sarei disponibile nella zona Liguria Toscana Piemonte Lombardia..
Ciao grazie
Andrea

delet 5 Febbraio 2019

Ciao Marco, ci possiamo sentire privatamente? Mi scrivi tu? Non so come funziona, mi sono iscritta da pochissimo.. Sono molto interessata a diventare mamma ed anche ad una cogenitorialita’, abito in provincia di Rimini.

delet 17 Gennaio 2019

Ciao Marco
come si fa a scrivere in privato ?
Grazie!

delet 17 Dicembre 2018

Ciao Marco abbiamo lo stesso sogno nel cassetto chissà se un giorno si possa realizzare,

delet 29 Settembre 2018

Ciao Marco, mi chiamo Alessia e vivo in provincia di Milano. Serie ed assolutamente pronta, nonostante la vita non sia stata molto dolce con me, a diventare mamma.
Attendo una tua risposta, al fine di potermi raccontare e farmi conoscere.
Alessia

delet 16 Settembre 2018

Ciao Marco,io e la mia compagna siamo alla ricerca di un co-genitore, se per te va bene possiamo approfondire l’argomento,disponibili alla conoscenza immediata.

Rispondi