• Cerco cogenitore a Roma per realizzare un sogno

Pubblicato da Rebecka SU 22 Settembre 2021 a 10:52

Ciao! Sono una donna ottimista, di bella presenza e intelligente e cerco a ROMA un cogenitore, un uomo serio e indipendente, con cui realizzare un sogno… la meravigliosa esperienza di avere un bambino o una bambina.
    Più che l’aspetto fisico in sé, mi interessano soprattutto stabilità, educazione, valori interiori e sensibilità.
    Non cerco un donatore e mi piacerebbe condividere la co-genitorialità insieme in libertà e rispetto reciproco.
    Sono disponibile a valutare qualsiasi forma di co-genitorialità (ad es. va bene amicizia e non convivenza, convivenza sporadica, coppia aperta, omogenitorialità, ecc.).
    Scrivetemi un messaggio in privato e vi contatterò appena possibile. Grazie! 🙂

Saverio rispose 3 anni, 7 mesi 3 Membri · 2 Risposte
  • 2 Risposte
  • gmarco

Membro
    28 Settembre 2021 a 21:18

Ciao Rebeka!

Mi chiamo Gian Marco e vivo a Roma. Sto cercando una co-genitorialita’ perché vorrei realizzare anche io il sogno di diventare padre. Sono una persona molto seria e realizzata.
    Ti scriverò un messaggio in privato in modo da capire se siamo sulla stessa linea 🙂

Un abbraccio

• Saverio

Membro
    5 Ottobre 2021 a 09:11

Ciao Rebeka ,anche io condivido il tuo desiderio e spero ( forse sono un illuso) di realizzarlo con la persona giusta ..Mi farebbe piacere conoscerti meglio e parlarne puoi rispondermi qui o in privato ,,un bacio

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)