• Cerco cogenitore a Roma per realizzare un sogno

Pubblicato da Rebecka SU 22 Settembre 2021 a 10:52

Ciao! Sono una donna ottimista, di bella presenza e intelligente e cerco a ROMA un cogenitore, un uomo serio e indipendente, con cui realizzare un sogno… la meravigliosa esperienza di avere un bambino o una bambina.
    Più che l’aspetto fisico in sé, mi interessano soprattutto stabilità, educazione, valori interiori e sensibilità.
    Non cerco un donatore e mi piacerebbe condividere la co-genitorialità insieme in libertà e rispetto reciproco.
    Sono disponibile a valutare qualsiasi forma di co-genitorialità (ad es. va bene amicizia e non convivenza, convivenza sporadica, coppia aperta, omogenitorialità, ecc.).
    Scrivetemi un messaggio in privato e vi contatterò appena possibile. Grazie! 🙂

Saverio rispose 3 anni, 2 mesi 3 Membri · 2 Risposte
  • 2 Risposte
  • gmarco

Membro
    28 Settembre 2021 a 21:18

Ciao Rebeka!

Mi chiamo Gian Marco e vivo a Roma. Sto cercando una co-genitorialita’ perché vorrei realizzare anche io il sogno di diventare padre. Sono una persona molto seria e realizzata.
    Ti scriverò un messaggio in privato in modo da capire se siamo sulla stessa linea 🙂

Un abbraccio

• Saverio

Membro
    5 Ottobre 2021 a 09:11

Ciao Rebeka ,anche io condivido il tuo desiderio e spero ( forse sono un illuso) di realizzarlo con la persona giusta ..Mi farebbe piacere conoscerti meglio e parlarne puoi rispondermi qui o in privato ,,un bacio

Accedi per rispondere.