• Cerco cogenitore Reggio Calabria

Pubblicato da Isola SU 28 Gennaio 2023 a 17:39

Sono una donna di 43 anni, etero, solare, brillante e carina ma in seguito a delle scelte sentimentali sbagliate mi sono ritrovata single e ho deciso di intraprendere questo percorso prima di pensare ad altro perché nonostante tutto ho il desiderio di una famiglia e di diventare madre, possibilmente con un partner stabile ma se ciò non fosse possibile anche con una persona che pur non stando assieme condivida con me le stesse idee, obiettivi etc. Cerco un uomo intelligente, risolto e maturo, possibilmente non distante da me e la mia amata Calabria.

Membro sconosciuto rispose 10 mesi 5 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • LostInT

Membro
    23 Febbraio 2023 a 10:25

Buongiorno Isola, anche se siamo un po’ distanti sarei disposto ad avvicinarmi, se sei interessata manda pure un tuo contatto qui anche una mail va benissimo.

• luigi-

Membro
    5 Marzo 2023 a 23:16

ciao io sono luigi anche io cerco stessa cosa se ti va di approfondire contattami

• Mau77

Membro
    2 Settembre 2023 a 09:59

Cara,
    se ti va di parlarne sono qui..anche io situazione simile alla tua

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    13 Aprile 2024 a 02:30

Ciao. Condividiamo la stessa residenza: anche io abito a Reggio, seppur da poco tempo. Personalmente ho sempre voluto dare un figlio ad una donna che lo meritasse onestamente e veramente, senza trucchi o secondi fini. Lavoro e ho una mia vita. Escluso un supporto economico, posso dare un qualsiasi tipo di supporto, soprattutto quello psicologico. Ho 24 anni e ho un fisico sano. In caso fossi interessata, possiamo parlarne meglio. Un saluto!

Accedi per rispondere.