• Cerco cogenitore Verona/Mantova/Modena

Pubblicato da Membro sconosciuto SU 13 Settembre 2024 a 09:03

Ciao a tutti

Cerco un cogenitore eterosessuale nella mia zona, Verona/Mantova, considero anche provincie confinanti col Mantovano/Veronese di Brescia e Modena

Cerco una persona determinata, che sia disponibile ad una conoscenza di persona al fine di valutare la propria compatibilità.

Che voglia diventare padre, e sia un papà presente sotto tutti gli aspetti per il bimbo o bimba che potrebbe nascere.

Preferirei persone geograficamente vicine, per potersi conoscere e frequentare regolarmente e facilmente sia per accordarsi sulla progettualità sia per metterla in atto.E, nondimeno, per poter avere una cogenitorialitá che non imponga necessariamente una convivenza.

Non cerco relazioni sentimentali, non le escludo a priori ma non parto con questo principio

Effettuando gli esami esami medici di sicurezza da parte di entrambi, sono favorevole ad un metodo naturale.

Se vi ritrovate in queste parole..scrivetemi!

Grazie e tutti

Membro sconosciuto rispose 3 mesi, 2 settimane 3 Membri · 2 Risposte
  • 2 Risposte
  • pino64

Membro
    22 Ottobre 2024 a 09:27

Sono un uomo serio , posizionato e fisicamente sano interessato al tuo progetto di vita . se sei interessata mi puoi scrivere

• mau_pd

Membro
    30 Ottobre 2024 a 09:48

Ciao, si può parlarne. Io sono di Padova

Accedi per rispondere.