Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Cogenitorialità›CERCO COGENITRICE
-
CERCO COGENITRICE
Pubblicato da ___XXX SU 16 Gennaio 2018 a 11:56Giovane sportivo di bell’aspetto nessun problema economico single. Cerco donna seria single che si vuole prendere responsabilità, cerco un buon rapporto ma non necessariamente una relazione fissa. Desidero fortemente un figlio. Una vita senza un figlio è una terribile mancanza. Valuto anche situazioni a distanza.
Smile94 rispose 5 anni, 11 mesi 4 Membri · 11 Risposte -
11 Risposte
-
Ciao…
Io ho già una certa età e forse non ti posso interessare. Sono una donna single, che lavora ed ho maturato tardi questo desiderio di maternità, ma l’ età è una conferma di questa mia volontà. Io non cerco una relazione, ma un padre per mio figlio che possa essere un supporto per entrambi. Spero di sentirti presto, se la nostra conoscenza proseguirà, altrimenti ti auguro tanta felicità, te la meriti sicuramente. -
Ciao glory35 io sarei disponibile e interessato anche io voglio la stessa cosa.. Se ti intaresso contattami via email. ***@gmail.com
-
Ciao Andres, sono single, economicamente indipendente e con tanta voglia di avere un figlio. Se ti va contattami
-
Ciao Andres, se ancora stai cercando, puoi contattarmi in privato. Sono single, indipendente e con un grande, grandissimo desiderio di maternità. Un caro saluto
-
ciao, noi coppia gay con tanta voglia di ddiventare genitori e condividere la crescita di un figlio, siamo di Firenze, scriveteci…
-
ciao, siano interessati ad una co-genitorialità, siano una coppia gay stabile da 16 anni, abbiamo 34 e 39 anni e viviamo a Firenze. Speriamo di ricevere qualche notizia buona …
-
Salve…sono una neofita come ci si relaziona in questi casi? Come ci si conosce?
Accedi per rispondere.