• cerco donatore

Pubblicato da ___XXX SU 17 Aprile 2012 a 10:30

ciao
    sono una ragazza che vorrebbe tanto diventare madre.
    cerco ragazzi/uomini dai 18 ai 45 anni che non vogliano assolutamente coinvolgimenti dopo di Marche o Emilia-romagna.
    contattatemi
    ********@gmail.com

___XXX rispose 1 anno 37 Membri · 60 Risposte
  • 60 Risposte
  • AAAANTO

Membro
    6 Dicembre 2024 a 10:20

Disponibile ad esaudire il tuo desiderio

• aleflory

Membro
    15 Maggio 2024 a 15:53

Disponibile in sicilia, ho già aiutato altre coppie con ottimi risultati, esami aggiornati, sono a tua disposizione….

• ___XXX

Membro
    11 Marzo 2024 a 12:56

Buongiorno!
    Sono gruppo sanguigno A+ come da voi richiesto, se siete ancora in cerca contattatemi pure

• Membro sconosciuto

Membro
    28 Settembre 2023 a 22:58

Salve, mi chiamo Marcello sono separato ho 62 anni e vivo ad Arezzo. Se ancora non hai trovato un donatore, sono disponibile per spostarmi in zona Novara. Se mi rispondi mi fa piacere, buonaserata

• Vale23

Membro
    5 Luglio 2023 a 17:20

Salve, mi offro come donatore con metodo artificiale o naturale. Sono laureato, professore universitario, ho 32 anni, non ho malattie, sono chiaro con i capelli scuri, alto 1.72. Vorrei avere figli, ma gli impegni lavorativi non me lo permettono quindi mi offro come donatore anonimo. Sono in zona Milano.

• Trans85

Membro
    24 Giugno 2023 a 11:43

offro il mio seme, mi piacerebbe realizzare il vostro sogno…..sono Trans femminile,fertile,sana ,ottimo livello di sperma….io spesso in zona Novara…..metodo naturale

• Gianni67

Membro
    19 Maggio 2023 a 08:01

Sono già padre di 2 figli abito in prov. Di Como . Vorrei donare il seme e aiutarti a realizzare il tuo sogno, diventare mamma. Inseminazione Naturale. ( disponibile a raggiungerti per poter realizzare il tuo sogno), Ho già avuto diverse esperienze in tal senso, chiuse in modo positivo. Sono donatore donatore organi. Per qualsiasi informazione, sono a tua disposizione

• Marco73

Membro
    12 Maggio 2023 a 05:06

Se cerchi con metodo naturale sono disponibile

• Sogno72

Membro
    3 Maggio 2023 a 10:27

Ciao contattami. Un’abbraccio.

• Sogno72

Membro
    27 Aprile 2023 a 18:03

Ciao se vuoi mi puoi contattare sono disponibile. A presto saluti. Gruppo sanguigno A positivo.
    Sono alto 1,70,occhi verdi, castano chiaro capelli e in buona salute. Età 50.

• semin20

Membro
    9 Aprile 2023 a 10:48

io di Palermo diverse esperienze con esiti positivi ovviamente

• car6b

Membro
    7 Aprile 2023 a 05:23

Ciao. Sono donatore da anni. Gruppo sanguigno A+, castano, occhi marroni.

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    6 Aprile 2023 a 13:25

Buongiorno a entrambi,
    Io sono del gruppo sanguigno richiesto da voi e sono un donatore di 30 anni piemontese. Potete contattarmi in privato

• alex975

Membro
    4 Aprile 2023 a 16:30

Salve, io sono A+ e saro’ nelle vostre zone l’ultima settimana di Luglio 2023.Se volete….

• life73

Membro
    1 Aprile 2023 a 21:56

Buongiorno . Io sono della provincia di Milano . Ho gruppo sanguigno A positivo come da voi richiesto. Se interessati scrivetemi pure

• Solare

Membro
    19 Dicembre 2022 a 15:14

si possiamo sentirci…

• ___XXX

Membro
    11 Ottobre 2022 a 23:11

Ciao. Se non hai ancora trovato, contattami

• Massimo

Membro
    7 Settembre 2022 a 17:35

Sono già padre di 3 figli che amo e proteggo e vivono con me.
    Sono qui per donare e rendere felice chi non ha ancora potuto avere la gioia della genitorialità.
    Sono estremamente disponibile ma non voglio legami.
    Voglio essere chiaro: dono solo a chi reputo una persona equilibrata con un contesto adatto a crescere un bambino.

• Trans85

Membro
    29 Agosto 2022 a 13:33

Ciao,io Trans, e posso donare il mio seme

• ___XXX

Membro
    20 Agosto 2022 a 15:35

Ciao io sono del Emilia se stai cercando sono ancora disponibile

• ___XXX

Membro
    20 Agosto 2022 a 15:32

Ciao se stai ancora cercando io sono disponibile

• nrmnrm

Membro
    2 Agosto 2022 a 08:27

Ciao! Da’ un’occhiata al mio profilo, se pensi che ti interessi, puoi scrivermi, io sono disponibile 🙂

• ___XXX

Membro
    30 Luglio 2022 a 02:14

In modo naturale o artificiale preferisco naturale e il migliore e spontaneo disposto a fare esami.

• ___XXX

Membro
    28 Luglio 2022 a 13:36

Salve sono disposto a donare lo sperma.

• Trans85

Membro
    19 Luglio 2022 a 10:04

Ciao,io Trans italiana,dono il mio seme per mettere al mondo un meraviglioso bimbo/a….

• Trans85

Membro
    19 Luglio 2022 a 10:03

Ciao,io Trans italiana,sono il mio seme per mettere al mondo un meraviglioso bimbo/a….

• Pavel81

Membro
    18 Luglio 2022 a 21:22

Ciao io sono di Reggio Emilia, ma al momento sono a Bressanone per lavoro. Cerchi metodo naturale o artificiale? Disponibile a fare esami

• eric1281

Membro
    30 Settembre 2021 a 12:47

CIAO MI CHIAMO MARCO E SONO DELLA TOSCANA. HO LETTO IL TUO ANNUNCIO E SPERO DI POTERTI AIUTARE.

• nexia202

Membro
    28 Settembre 2021 a 17:35

Salve, mi chiamo Alessandro. Sono italiano e se ancora interessata sono a disposizione e mi può contattare privatamente. Grazie.

• ___XXX

Membro
    18 Settembre 2021 a 21:32

Ciao disponibile.

• ___XXX

Membro
    16 Settembre 2021 a 05:40

Ciao io sono disponibile.

• Enzo

Membro
    12 Gennaio 2021 a 17:32

Ciao mi chiamo Enzo e sarei disponibile io abito in provincia di Verona e sarei disponibile ad esaudire questo tuo desiderio, sono un donatore di sangue e posso tranquillamente mostrarti le mie analisi del sangue.

• Fab0075

Membro
    17 Maggio 2020 a 12:24

Ciao, sono disponibile. Per donare e in Co-genitorialita.
    Scrivimi o contattami senza problemi. Sono sano, sportivo e vorrei diventare padre

• ___XXX

Membro
    7 Maggio 2020 a 22:17

Ciao, se non hai ancora trovato io disponibile a donare il mio seme. non siamo lontani. io Brescia

• ___XXX

Membro
    4 Maggio 2020 a 13:29

ciao ho appena inserito un annuncio ma non so come funziona bene se riesci rispondimi

• ___XXX

Membro
    14 Aprile 2020 a 19:17

ciao paola

se sei ancora in cerca , parliamone

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    24 Gennaio 2020 a 21:00

se ti va contattami

• yes009

Membro
    23 Gennaio 2020 a 20:39

Ciao Paola,
    io sono disponibile, se vuoi che ci conosciamo sono qua a tua disposizione con la massima discrezione e riservatezza

• cerin22

Membro
    23 Gennaio 2020 a 12:18

Ciao se ti va, io sono donatore, ho già donato in passato regalando una gioia immensa… se ti va di approfondire sono a tua disposizione

• MAX_ROMA

Membro
    12 Gennaio 2020 a 20:57

CIAO… VEDI TE…

• dino77

Membro
    10 Gennaio 2020 a 12:56

Ciao sono Dino disponibile ad aiutarti?

• ___XXX

Membro
    9 Gennaio 2020 a 12:32

Ciao a tutti . Sono un donatore di seme esperto da tanti anni con tutti gli esami specifici sia in clinica che per farlo a casa . Mi descrivo sono un ragazzo castano chiaro occhi azzurri alto 180cm con una bella presenza . Palestrato e pulito . Per qualsiasi cosa contattatemi mi posso spostare io dove volete grazie mille

• ___XXX

Membro
    9 Gennaio 2020 a 12:31

Ciao a tutti . Sono un donatore di seme esperto da tanti anni con tutti gli esami specifici sia in clinica che per farlo a casa . Mi descrivo sono un ragazzo castano chiaro occhi azzurri alto 180cm con una bella presenza . Palestrato e pulito . Per qualsiasi cosa contattatemi mi posso spostare io dove volete grazie mille

• ___XXX

Membro
    9 Gennaio 2020 a 00:01

Ciao se vuoi io sono disponibile a donare il mio seme

• MAX_ROMA

Membro
    7 Gennaio 2020 a 22:52

CIAO, SN A ROMA CREDO CHE REGALARE VITA SIA LA COSA PIù BELLA ED ALTRUISTICA CHE SI POSSA FARE. 45 ANNI CON ELEVATO LIVELLO CULTURALE.

• Frank79B

Membro
    29 Dicembre 2019 a 06:58

Ciao,
    Ho visto che il tuo messaggio di luglio. Se avete trovato
    sono contento per voi. Se non avete trovato posso donare in
    contenitore sterile, spermiogramma eccellente. Si richiede
    Completo anonimato. Ciao

• ___XXX

Membro
    9 Novembre 2019 a 17:49

Ciao sono un donatore sano certificato con tutte le analisi nessun problema di malformazioni in famiglia o patologie riservato serio educato

• Lucasluc

Membro
    8 Novembre 2019 a 04:37

Ciao, se sei ancora interessata io sono disponibile per donazione.

• lucavr

Membro
    3 Ottobre 2019 a 22:11

ciao sono interessato, spero ci si possa parlare per condividere

• Torello

Membro
    29 Settembre 2019 a 04:37

Ciao , ho già donato in precedenza , ma non cerco cogenitorialità . Se sei interessata ti faccio la donazione .

• Stewie93

Membro
    6 Settembre 2019 a 14:25

Ciao , io sono un ragazzo di 26 anni ed è la mia prima volta che farei il donatore di sperma. Intraprendo questa via perchè per scelta personale voglio regalare gioie alle persone

• ___XXX

Membro
    28 Luglio 2019 a 23:31

Sono un donatore di seme con il metodo naturale mi definiscono un uomo affascinante e colto
    Ho 49 anni e ho già fatto questa bellissima esperienza
    Ho dato la possibilità ad una donna di diventare mamma e so che ha avuto una bellissima bambina .Ora voglio dare ancora il mio seme per regalare felicità ad un altra donna, per chi fosse interessata mi contatti io sono di Bergamo.

• Dom39

Membro
    20 Luglio 2019 a 22:34

Ciao sono di Roma anch’io
    Sentiamoci in privato ne parliamo
    Ciao Domenico

• ___XXX

Membro
    18 Luglio 2019 a 08:16

Ciao,
    Io sono a Treviso sono sempre pronto ad aiutare. Ma vorrei sapere qualcosa in più su di voi. se vuoi anche in pvt.
    Andrea

• Fabriz

Membro
    7 Maggio 2019 a 16:03

Ciao Vicky, io sono di Roma contattami se sei interessata

• ___XXX

Membro
    8 Novembre 2017 a 20:23

Ciao, mi piacerebbe aiutarti. Pratico inseminazione artificiale, non voglio far parte della vita del bambino e anch’io cerco l’anonimato.
    Un abbraccio,
    Vittorio

• mario74

Membro
    16 Agosto 2014 a 15:16

Ciao
    Ho letto il tuo annuncio ed e’ esattamente quello che cerco…sono un 40 enne di Roma..contattami

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    29 Giugno 2012 a 20:14

ciao o 27 anni vorei fare 1 donazione di seme

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Analytics

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Marketing

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)