Ciao, sono Alice, da Brescia, ho 37 anni e sono single. Vorrei trovare un donatore per diventare finalmente mamma.
9 risposte
Ciao se sei ancora interessata contattami
Ciao Antonio da verona, se vuoi ci conosciamo, la saluto
Ciao
Io sono della provincia di Belluno
Se valuti trasferte , ti do una mano volentieri
Fammi sapere
Ma poi ci sei riuscita? Ti andrebbe di incontrarci o parlarne?
Ciao!
Sono sono qui con un obiettivo ben preciso: trovare una donna che condivida con me il sogno della cogenitorialità.
Sono un uomo siciliano, moro, alto 1,75 m. Laureato. Serio e discreto. Mi piace fare un’alimentazione e una vita sana.
Questo profilo è stato creato appositamente per trovare una persona che desidera condividere l’esperienza di crescere un figlio in modo collaborativo e armonioso.
Cerco una persona che abbia il mio stesso sogno di diventare genitore in un contesto di cogenitorialità. Una donna che sia seria e discreta, pronta a impegnarsi in questo meraviglioso percorso di vita.
Se anche tu condividi questo sogno, sarei felice di conoscerti e discutere insieme come possiamo realizzarlo. Spero di sentirti presto!
Ciao sono di Brescia
Ciao sono Ales vorrei parlarne se ti va
Buongiorno Alyce. Piacere, F., quasi 40 della Provincia di Verona, libero professionista, già padre. Rh 0-, alto 1.75 x 85 kg. Se ti ritrovi in linea con il mio profilo contattami pure. PS: Solo donatore anonimo!
Ti ho scritto in privato…
Rispondi
Accedi per rispondere.
Accedi