• Cerco donatore con metodo artificiale Roma

Pubblicato da Elix SU 18 Luglio 2024 a 09:32

Ciao a tutti, sono Elisa, di Roma ed ho 39 anni, sono in una relazione da 13 anni, dopo vari tentativi naturali e assistiti, e non essere riuscita a diventare madre, mi sono imbattuta su questo sito… Chissà!

Cerco donatori di Roma e dintorni, che siano disponibili con metodo artificiale/provetta…grazie per l’ attenzione!

Elix rispose 6 mesi, 2 settimane 6 Membri · 5 Risposte
  • 5 Risposte
  • car6b

Membro
    24 Luglio 2024 a 09:15

Ciao Elisa. Ho letto il tuo annuncio. Ogni tanto capito a Roma per lavoro. Altrimenti, se hai modo di spostarti un po’ verso l’Emilia Romagna ancora meglio. Puoi scrivermi quando preferisci. In bocca al lupo!

• pino64

Membro
    7 Ottobre 2024 a 08:44

Sono un uomo serio e fisicamente sano di buona posizione sociale e vivo vicino Napoli e sono disposto a fare donazione di sperma. se si sono donne interessate prego lasciare un contatto per poterle contattare

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    8 Ottobre 2024 a 09:09

Ciao Elix…io vivo a Roma. Sono donatore di sangue da oltre 20 anni (3/4 volte all’anno) quindi la mia salute è super controllata. Se vuoi io sono qui….

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    8 Ottobre 2024 a 09:09

Disponibile ad aiutarti con il metodo che preferisci

• PaoloVel

Membro
    9 Ottobre 2024 a 10:40

Ciao Elisa, dò la mia disponibilità. Cordialmente

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)