• cerco donatore di seme A-

Pubblicato da ___XXX SU 31 Gennaio 2017 a 17:32

salve siamo marito e moglie e per grave infertilità di mio marito cerchiamo un donatore che sia del suo stesso gruppo sanguino A-
    moro ossia capelli e occhi scuri.
    che sia disposto a non avere nessuna pretesa sul bambino/a ne affettiva e ne genitoriale.

ah molto importante io accetto solo donazioni con metodo artificiale ossia con barattolo…nessun rapporto fisico!!!

siamo in Toscana

cerchiamo una persona SERIA che lo faccia senza nessun secondo fine.educata e disponibile.
    grazie

Mangiobe rispose 7 anni, 8 mesi 3 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • ___XXX

Membro
    7 Febbraio 2017 a 14:45

abito in toscana , sono serio , riservato econ le caratteristiche che cercate

possiamo parlarne contattate cordiali saluti

• ___XXX

Membro
    10 Febbraio 2017 a 10:37

buongiorno , avrei piacere di conoscersi e parlarne

potete contattarmi ?? mi trovate nel sito stella 39

• Ludwig

Membro
    31 Luglio 2017 a 06:28

Ciao sono Ludovico 1.92 x 80 occhi azzurri Cap castani samissimo se volete dono il mio seme senza’alcuna pretesa di paternità. .assoluto anonimato..i.

• Mangiobe

Membro
    18 Agosto 2017 a 13:17

Ciao avete trovato il vostro donatore

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)