‹ Forum
Donazione di sperma

Cerco donatore di seme campania

Ciao sono napoletana in cerca di un donatore di seme,serio,sano, di bella presenza.

16 risposte

napule77 24 Maggio 2017

Sono disponibile in campania come donatore. Sono padre di 3 gemelli! Seme ottimo 40 enne!

___XXX 10 Gennaio 2016

ciao bravamamma hai trovato chi ti può aiutare?

___XXX 6 Gennaio 2016

Anche io cerco un donatore in Campania. Come possiamo entrare in contatto?

___XXX 21 Dicembre 2015

Salve ho 27 anni e ank io cerco un donatore..sono della provincia di napoli ne ho bisogno urgentemente…contattatemi

___XXX 4 Novembre 2015

ciao sono disponibile.. contattami se vuoi

blumare 22 Ottobre 2015

Ciao, io in provincia di CB

Membro sconosciuto 5 Settembre 2015

Ciao, mi chiamo franco, sul sito franco3, ho 43 anni serio e affidabile e sono interessato a donare il mio sperma, sono della provincia di napoli e se sei interessata ad avere maggiori informazioni ecc., contattami pure sul sito: franco3

___XXX 25 Agosto 2015

ciao sono di Napoli 36 anni donatore Avis, perfetta salute

___XXX 12 Aprile 2015

Sono di Caserta, ho 40 anni. Se ti interessa puoi contattarmi.

___XXX 10 Febbraio 2015

ciao io sono donatore x inseminazione naturale. ho 36 anni alto 185 cm moro occhi castani. sono di napoli citta’. puoi contattarmi .

___XXX 2 Dicembre 2014

Salve ad entrambe. Anche se sono del nord,offro la massima possibilità di dialogo al fine di poter valutare il meglio per cio che cercate. Contatti via mail se potete. Buona serata

___XXX 8 Agosto 2014

Ciao, sono disponibile per la donazione. sono a caserta

___XXX 14 Luglio 2014

buonasera, sono una ragazza di 37 anni (sposata)della prov di napoli, anche io cerco un donatore…..spero ci sia qlc disposto ad aiutarmi…….

___XXX 20 Giugno 2014

ciao sono di salerno, ho 45 anni, serio riservato disponibile, donatore di sangue

___XXX 19 Giugno 2014

Ciao! ! Piacere di conoscerti!! Sono davvero interessato ad una donazione. Contattami in privato !!

Rispondi