Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›Cerco donatore di seme campania
-
16 Risposte
-
Ciao! ! Piacere di conoscerti!! Sono davvero interessato ad una donazione. Contattami in privato !!
-
ciao sono di salerno, ho 45 anni, serio riservato disponibile, donatore di sangue
-
buonasera, sono una ragazza di 37 anni (sposata)della prov di napoli, anche io cerco un donatore…..spero ci sia qlc disposto ad aiutarmi…….
-
Salve ad entrambe. Anche se sono del nord,offro la massima possibilità di dialogo al fine di poter valutare il meglio per cio che cercate. Contatti via mail se potete. Buona serata
-
ciao io sono donatore x inseminazione naturale. ho 36 anni alto 185 cm moro occhi castani. sono di napoli citta’. puoi contattarmi .
-
Ciao, mi chiamo franco, sul sito franco3, ho 43 anni serio e affidabile e sono interessato a donare il mio sperma, sono della provincia di napoli e se sei interessata ad avere maggiori informazioni ecc., contattami pure sul sito: franco3
-
Salve ho 27 anni e ank io cerco un donatore..sono della provincia di napoli ne ho bisogno urgentemente…contattatemi
-
Anche io cerco un donatore in Campania. Come possiamo entrare in contatto?
-
Sono disponibile in campania come donatore. Sono padre di 3 gemelli! Seme ottimo 40 enne!
Accedi per rispondere.