Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito Forum Donazione di sperma Cerco donatore di seme per fare un’inseminazione casalinga

  • Cerco donatore di seme per fare un’inseminazione casalinga

    Pubblicato da ___XXX il 18 Febbraio 2012 a 9:50

    Ciao,
    sono una donna sposata di 33 anni, mio marito è sterile e stiamo cercando un donatore di seme per fare un’inseminazione casalinga, NO METODO NATURALE.

    Non chiediamo nessuna partecipazione ai costi di mantenimento ne alla vita del bambino in generale, preferiremmo mantenere l’anonimato reciproco dei genitori, ma tenere una porta aperta perchè raggiunta la maggiore età l’eventuale figlio/a possa conoscere il padre biologico se lo desidera.

    Cerchiamo un uomo in salute e che lo possa dimostrare con esami sulle principali malattie sessualmente trasmissibili (basta fare una donazione di sangue per avere queste anilisi), se possibile un esame della qualità dello sperma (spermiogramma), per evitare di perdere tempo sia noi che lui.

    Noi viviamo in provincia di Modena in una piccola frazione, quindi a meno di qualcuno disposto a raggiungerci qui sui monti nei due giorni della mia ovulazione, preferiremmo trovare qualcuno a Torino dove io ho famiglia e posso meglio organizzare il tutto.

    Naturalmente qualunque costo per materiale o spostamento è a carico nostro.

    Spero di ricevere qualche risposta.

    Giulia

    ___XXX ha risposto 14 anni, 2 mesi 1 Membro · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Spiacenti, nessuna risposta trovata.

Accedi per rispondere.