• Cerco donatore di seme

Pubblicato da Luna84 SU 10 Aprile 2012 a 14:59

Ciao,
    siamo una coppia di lesbiche napoletane e stiamo cercando un donatore di seme per fare un’inseminazione casalinga, NO METODO NATURALE.

Non chiediamo nessuna partecipazione ai costi di mantenimento ne alla vita del bambino in generale, preferiremmo mantenere l’anonimato reciproco dei genitori.

Cerchiamo un uomo in salute e che lo possa dimostrare con esami sulle principali malattie sessualmente trasmissibili (basta fare una donazione di sangue per avere queste anilisi), se possibile un esame della qualità dello sperma (spermiogramma), per evitare di perdere tempo sia noi che lui.

Spero di ricevere qualche risposta.
    Grazie.

Saiid rispose 1 anno 15 Membri · 30 Risposte
  • 30 Risposte
  • ___XXX

Membro
    24 Febbraio 2012 a 06:37

Ciao, ho letto con attenzione il Vs post. Se siete daccordo io sono disponibile.
    Contattare se vi interessa. ciaoooo…

• ___XXX

Membro
    11 Marzo 2012 a 23:03

Ciao,
    leggo che siete seriamente intenzionati nella donazione di seme.
    Io sono donatore da circa un anno e ho aiutato due coppie la scorsa estate, ho analisi del sangue e spermiogramma con ottimi valori.
    Se volete contattarmi sono Filipp fra gli utenti, ho anche delle foto. Scrivetemi cosi possiamo sentirci, abitando in toscana non saremmo nemmeno tanto lontani.

a presto

• ___XXX

Membro
    14 Aprile 2012 a 13:46

salve sono un padre di 33 anni sono molto buono come persona quindi ho deciso che piu persone come me fanno bene a questo mondo e per aiutare a cchi a bisogno di un figlio a presto ********@live.com

• ___XXX

Membro
    14 Aprile 2012 a 17:27

salve avete già trovato?nel caso se vi va contattatemi,grazie antonio

• Domy

Membro
    16 Aprile 2012 a 16:11

Sn disponibile x la donazione di sperma cn il metodo ke meglio preferite…
    Se avete bisogno del mio aiuto contattatemi… A presto…

• ___XXX

Membro
    23 Aprile 2012 a 11:23

ciao sono un ragazzo 35 anni di parma bella presenza alto 180×73 kg
    bella presenza donatore avis iscritto admo
    gia padre di un bambino bellissimo e con un altro in arrivo
    contattami

• ___XXX

Membro
    24 Maggio 2012 a 16:59

ciao sono un ragazo di 26 anni , vivo in campania benevento, sono disposto seriamente a donare lo sperma ovviamente dopo aver supportato ogni analisi del sangue e dello sperma se vi interessa contattarmi inviatemi privatamente la vostra mail alla quale risponderò celermente.
    cordialmente
    Ric C

• ___XXX

Membro
    20 Gennaio 2016 a 19:56

Contattami che posso aiutarti!

• ___XXX

Membro
    22 Gennaio 2016 a 13:30

Ciao sono di Firenze se sei interessata puoi contattarmi. Sono alto 1,75, 73 kg, gruppo sanguigno 0-, occhi castani e capelli chiari.

• ___XXX

Membro
    26 Gennaio 2016 a 17:05

Ciao, ho le caratteristiche che ricerchi, prova a contattarmi, se sei una persona a modo, e posso aiutarti, lo farò volentieri.

• ___XXX

Membro
    26 Gennaio 2016 a 17:08

Ciao, credo di avere le caratteristiche che richiedi, se sei persona a modo, con i requisiti idonei per diventare mamma, contattami pure, sarò felice di aiutarti.

• ___XXX

Membro
    27 Febbraio 2019 a 16:49

Ciao. Mi piacerebbe donare il mio seme. Non l’ho mai fatto prima. Se sei interessata farò tutti gli esami.

• ___XXX

Membro
    27 Febbraio 2019 a 19:29

Ciao sono interessato ad aiutarti in questa avventura stupenda se vuoi contattami così ci conosciamo meglio che ne dici

• marmic

Membro
    4 Marzo 2019 a 11:18

Ciao sono disponibile alla donazione contattami in privato

• Boh18

Membro
    7 Marzo 2019 a 15:10

Sono interessato a donare

• Boh18

Membro
    7 Marzo 2019 a 17:39

Sono disponoibile ad aiutarti

• ___XXX

Membro
    13 Marzo 2019 a 15:07

Giovane ragazzo, 23 anni, del Veneto, occhi marroni/verdi che cambiano tonalità alla luce del sole, alto 1,65cm, non fumatore e non bevo. Cosa importante, sono VERGINE. Offro donazioni totalmente gratuite con metodo naturale in tutta la regione del Veneto. Premetto che non sono qui per cercare solo sesso ma per condividere un momento importante! Visto che non riesco a trovare la donna giusta ho deciso che sarebbe bello e giusto condividere questo momento con una persona che desidera essere mamma e questo mi riempirebbe di gioia. Disponibile a fare tutti gli esami necessari perciò chiedo altrettanto.

• car6bo

Membro
    8 Settembre 2020 a 05:16

Purtroppo vivo lontano, altrimenti sarei stato molto felice di aiutarvi nella vostra ricerca di un figlio.

Se vi capitasse di passare dalle mie parti ci si potrebbe incontrare.

In ogni caso in bocca al lupo!

• Franco80

Membro
    8 Settembre 2020 a 13:33

Ciao,sono Francesco, anni 40,Napoli.
    Sono sposato, padre di 2 bambini.
    Se volete posso aiutarvi, ma non posso spostarmi.

• ___XXX

Membro
    10 Settembre 2020 a 13:07

Se vuoi ti mando una provetta ciao

• gio87

Membro
    27 Ottobre 2020 a 18:16

Ciao, se siete ancora interessati io vi posso aiutare. Sono sposato con figli, donatore di sangue ed in salute.

• Torello

Membro
    25 Novembre 2020 a 19:52

Ciao io sono un donatore , vivo in lombardia e ho due splendidi bimbi

• Torello

Membro
    4 Dicembre 2020 a 15:18

Ciao sono donatore di Milano contattami

• Ilgae

Membro
    24 Dicembre 2020 a 05:23

Buongiorno ho letto il suo annuncio e rientro nei parametri indicati. Di dove sei? Mi sono permesso di darti del tu. Aspetto una tua risposta

• Gianni67

Membro
    26 Dicembre 2020 a 06:40

Ciao sono Paolo ho 50 anni, abito sul lago di Como, padre di 2 figli. Vorrei donare il seme e aiutare una donna a realizzare il suo sogno, diventare mamma. Inseminazione Naturale.
    Ho già avuto altre esperienze in tal senso, chiuse in modo positivo.
    Sono donatore avis, donatore organi.
    Per qualsiasi informazione, sono a vostra disposizione

• roberto7

Membro
    13 Gennaio 2021 a 18:09

sono a disposizione zona Ancona

• nexia202

Membro
    28 Settembre 2021 a 17:48

Salve, mi chiamo Alessandro. Sono italiano e se ancora interessata sono a disposizione e mi può contattare privatamente. Grazie.

• Saiid

Membro
    16 Novembre 2023 a 18:46

Ciao io vivo a Torino, sarei disponibile a donare seme , ho 25 anni

Accedi per rispondere.