• Cerco donatore di sperma a Roma

Pubblicato da Marti9 SU 16 Gennaio 2023 a 11:58

Buongiorno,
    sono una ragazza di quasi 30 anni, single, alla ricerca di un uomo di bella presenza, serio e rispettoso che sia disposto a fare da donatore di sperma. Per ragioni logistiche, sarebbe preferibile che si trovasse a Roma o dintorni. Valuto sia metodo naturale che artigianale (in provetta): cerco qualcuno che sia disponibile ad effettuare vari tentativi nel periodo corretto del mese per aumentare le probabilità di instaurazione della gravidanza. Solo persone corrette, consapevoli dell’importanza del loro gesto ed ovviamente sane. Contatterò chi mi risponderà per conoscerci. Grazie in anticipo.

Marti9 rispose 3 mesi, 2 settimane 22 Membri · 23 Risposte
  • 23 Risposte
  • Membro sconosciuto

Utente eliminato
    17 Gennaio 2023 a 09:05

Buongiorno, se vuoi possiamo sentirci in privato

• carlo75

Membro
    17 Gennaio 2023 a 14:14

Bella presenza, a Roma per lavoro, disponibile ad aiutarti nelle date a te necessarie, previa opportuna organizzazione. Se interessata puoi contattarmi anche tramite questo sito

• vascoxxx

Membro
    18 Gennaio 2023 a 12:09

Ti ho appena scritto un messaggio privato.

• Lemans

Membro
    8 Febbraio 2023 a 22:02

Ciao salve
    Davide piacere ho letto il tuo annuncio, mi fa piacere conoscerti, ed aiutarti, io per ora lavoro a Roma sono d origine campana, Benevento ho una azienda e ho 50 anni, sono impegnato cn figli.
    Aspetto tue notizie grazie

• ortone9

Membro
    14 Febbraio 2023 a 16:47

Ciao Marti9,
    ho letto il tuo annuncio e se le tue intenzioni non sono cambiate mi farebbe piacere parlare con te ed approfondire la tematica.
    Ti auguro una buona giornata.
    Bruno

• Crasi

Membro
    19 Febbraio 2023 a 10:27

Ciao, condivido con te il desiderio di un foglio. Serio educato e riservato cerco donna per un figlio. Se interessata scrivimi. Vivo a Roma.

• Trans85

Membro
    23 Febbraio 2023 a 13:11

Ciao .io Trans, italiana,dono il mio seme

• bobone69

Membro
    13 Marzo 2023 a 12:50

Ciao,
    se vuoi scrivimi in privato

• rossigi

Membro
    18 Marzo 2023 a 09:11

Interessato.
    Massima discrezione.
    Bella presenza.

• dom3

Membro
    12 Aprile 2023 a 18:24

Ciao se ti fai un viaggio a Torino scrivimi

• ___XXX

Membro
    30 Aprile 2023 a 21:30

Ti invito a leggere il mio profilo.
    Buona fortuna.

• gio_bee

Membro
    29 Giugno 2023 a 08:30

Buongiorno, donatore di 25 anni. Se vuoi ci possiamo sentire

• gio_bee

Membro
    29 Giugno 2023 a 08:35

Buongiorno, donatore disponibile di 25 anni. Scrivimi

• ___XXX

Membro
    25 Luglio 2023 a 12:26

scrivimi.

• AnRu86

Membro
    16 Agosto 2023 a 22:06

Ciao sono interessato al tuo post. 37enne. Scrivimi.

• Johnny_

Membro
    31 Agosto 2023 a 15:58

Ciao. Io ho già un figlio bellissimo e in salute.
    Potrei aiutarti ma prima vorrei avere più informazioni su di te per essere sicuro che da sola riuscirai a prenderti cura del bambino.
    Io adoro i bambini ma non ho modo di prendermi cura di altri bambini se non il mio.

• Membro sconosciuto

Membro
    22 Settembre 2023 a 22:25

Buonasera, sono disponibile per donazione di sperma in modo naturale, non ho problemi per venire a Roma

• Vale23

Membro
    15 Novembre 2023 a 20:20

Salve, sono un ragazzo di 32 anni che molto probabilmente non avra mai figli propri ma mi piace l’idea di aiutare qualcuno ad averne. Non accetto co-genitorialita’, mantengo l’anonimato, offro gratuitamente disponibilita a Milano ma mi sposto anche fino a Roma e dintorni per donazione naturale o metodo indiretto con siringa. Sono un dottore, buona posizione lavorativa e sociale, faccio sport, non ho malattie, ho esami aggiornati spesso, alto 1.72 e capelli e occhi castani, etnia italiana.

• andreab

Membro
    23 Novembre 2023 a 23:30

Ciao. Hai già trovato? Saluti

• Oettam

Membro
    28 Dicembre 2023 a 23:42

Salve, se vuole può contattarmi

• Daniel8

Membro
    30 Dicembre 2023 a 15:25

Ciao,sono siciliano ma ogni tanto mi capita di andare a Roma per lavoro,sono una persona onesta e perbene,ho già aiutato una donna a realizzare il suo sogno,sono un salutista,non fumo e conduco una vita sana. Se ti fa piacere possiamo scambiare due chiacchiere con il massimo del rispetto e discrezione.

• AgenteB

Membro
    7 Gennaio 2024 a 20:55

Buonasera cara sono un uomo di 44 anni sano e carino se vuoi puoi contattarmi lavoro a Roma e sono di zona. Un abbraccio 🙂

• AAAANTO

Membro
    6 Dicembre 2024 a 10:22

Disponibile ad esaudire il tuo desiderio

sono di CATANIA

Sono un donatore di sangue quindi sempre controllato e con analisi sempre aggiornate

sono molto riservato

Accedi per rispondere.