Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›Cerco donatore di sperma a Roma
-
Cerco donatore di sperma a Roma
Pubblicato da Marti9 SU 16 Gennaio 2023 a 11:58Buongiorno,
sono una ragazza di quasi 30 anni, single, alla ricerca di un uomo di bella presenza, serio e rispettoso che sia disposto a fare da donatore di sperma. Per ragioni logistiche, sarebbe preferibile che si trovasse a Roma o dintorni. Valuto sia metodo naturale che artigianale (in provetta): cerco qualcuno che sia disponibile ad effettuare vari tentativi nel periodo corretto del mese per aumentare le probabilità di instaurazione della gravidanza. Solo persone corrette, consapevoli dell’importanza del loro gesto ed ovviamente sane. Contatterò chi mi risponderà per conoscerci. Grazie in anticipo.Marti9 rispose 3 mesi, 2 settimane 22 Membri · 23 Risposte -
23 Risposte
-
Membro sconosciuto
Utente eliminato17 Gennaio 2023 a 09:05Buongiorno, se vuoi possiamo sentirci in privato
-
Bella presenza, a Roma per lavoro, disponibile ad aiutarti nelle date a te necessarie, previa opportuna organizzazione. Se interessata puoi contattarmi anche tramite questo sito
-
Ciao salve
Davide piacere ho letto il tuo annuncio, mi fa piacere conoscerti, ed aiutarti, io per ora lavoro a Roma sono d origine campana, Benevento ho una azienda e ho 50 anni, sono impegnato cn figli.
Aspetto tue notizie grazie -
Ciao Marti9,
ho letto il tuo annuncio e se le tue intenzioni non sono cambiate mi farebbe piacere parlare con te ed approfondire la tematica.
Ti auguro una buona giornata.
Bruno -
Ciao, condivido con te il desiderio di un foglio. Serio educato e riservato cerco donna per un figlio. Se interessata scrivimi. Vivo a Roma.
-
Ciao. Io ho già un figlio bellissimo e in salute.
Potrei aiutarti ma prima vorrei avere più informazioni su di te per essere sicuro che da sola riuscirai a prenderti cura del bambino.
Io adoro i bambini ma non ho modo di prendermi cura di altri bambini se non il mio. -
Buonasera, sono disponibile per donazione di sperma in modo naturale, non ho problemi per venire a Roma
-
Salve, sono un ragazzo di 32 anni che molto probabilmente non avra mai figli propri ma mi piace l’idea di aiutare qualcuno ad averne. Non accetto co-genitorialita’, mantengo l’anonimato, offro gratuitamente disponibilita a Milano ma mi sposto anche fino a Roma e dintorni per donazione naturale o metodo indiretto con siringa. Sono un dottore, buona posizione lavorativa e sociale, faccio sport, non ho malattie, ho esami aggiornati spesso, alto 1.72 e capelli e occhi castani, etnia italiana.
-
Ciao,sono siciliano ma ogni tanto mi capita di andare a Roma per lavoro,sono una persona onesta e perbene,ho già aiutato una donna a realizzare il suo sogno,sono un salutista,non fumo e conduco una vita sana. Se ti fa piacere possiamo scambiare due chiacchiere con il massimo del rispetto e discrezione.
-
Buonasera cara sono un uomo di 44 anni sano e carino se vuoi puoi contattarmi lavoro a Roma e sono di zona. Un abbraccio 🙂
-
Disponibile ad esaudire il tuo desiderio
sono di CATANIA
Sono un donatore di sangue quindi sempre controllato e con analisi sempre aggiornate
sono molto riservato
Accedi per rispondere.