• cerco donatore di sperma e se possibile anche aspirante papà

Pubblicato da ___XXX SU 18 Settembre 2016 a 07:41

Ciao a tutti, sono una ragazza di 30 anni, affetta da una patologia che mi ha fatto rimanere piccina in altezza ”acondroplasia” per chiunque voglia informarsi…ma nonostante cio’ sono una ragazza autonoma,peperina,lavoratrice e che ama la vita piu’ che mai…. guido la macchina e conduco una vita super normale… Desidero diventare mamma, ho questo sogno nel cassetto e lo voglio realizzare a tutti i costi.. Cerco un donatore sanissimo e dico sanissimo perchè cosi’ la probabilita’ che mio figlio venga sano è alquanto alta….. Chi mi puo’ aiutare ? abito vicino Roma…
    Esco da un matrimonio durato 15 giorni in cui ho subito solo e soltanto umiliazioni.. cosa che non meritavo affatto perchè una ragazza di sani principi e con la testa sulle spalle…. Spero qualcuno mi possa aiutare e sia costante a farmi realizzare questo magnifico sogno!!!! grazie a tutti!

___XXX rispose 8 anni, 7 mesi 1 Membro · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ruolo del forum: %s

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)