• Cerco donatore di sperma in provincia di Lecce

Pubblicato da Sally88 SU 5 Marzo 2026 a 05:23

Donna di 37 anni cerco un donatore di sperma in provincia di Lecce o disposto a spostarsi temporaneamente per raggiungermi a Lecce per donazione di sperma . Il donatore deve essere persona in buone condizioni di salute e disposto a fare tutti gli esami necessari prima della donazione dello sperma .

Sally88 rispose 14 ore, 46 minuti 4 Membri · 5 Risposte
  • 5 Risposte
  • Sally88

Membro
    12 Marzo 2026 a 03:14

Ciao io potrei essere interessata al tuo aiuto ….ma tu saresti disposto a raggiungermi temporaneamente a Lecce visto che non posso spostarmi dal punto in cui vivo ? Nel caso scrivimi e ne discutiamo.

• Valeron

Membro
    7 Marzo 2026 a 13:01

Ciao! Non so se il mio profilo corrisponde a quello che stai cercando, ma se vuoi parlare, scrivimi

• pino64

Membro
    7 Marzo 2026 a 13:01

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

• andryi5

Membro
    7 Marzo 2026 a 13:00

Se interessata, contattami in privato

• Sally88

Membro
      13 Marzo 2026 a 03:59

Come posso fare a contattarti in privato? Tu saresti disponibile e spostarti temporaneamente in Puglia? Fammi sapere, grazie

• cielopie

Membro
        13 Marzo 2026 a 04:15

(Awaiting moderation)

Accedi per rispondere.