‹ Forum
Donazione di sperma

Cerco donatore di sperma in provincia di Lecce

Donna di 37 anni cerco un donatore di sperma in provincia di Lecce o disposto a spostarsi temporaneamente per raggiungermi a Lecce per donazione di sperma . Il donatore deve essere persona in buone condizioni di salute e disposto a fare tutti gli esami necessari prima della donazione dello sperma .

5 risposte

Sally88 13 Marzo 2026

Come posso fare a contattarti in privato? Tu saresti disponibile e spostarti temporaneamente in Puglia? Fammi sapere, grazie

Sally88 12 Marzo 2026

Ciao io potrei essere interessata al tuo aiuto ….ma tu saresti disposto a raggiungermi temporaneamente a Lecce visto che non posso spostarmi dal punto in cui vivo ? Nel caso scrivimi e ne discutiamo.

Valeron 7 Marzo 2026

Ciao! Non so se il mio profilo corrisponde a quello che stai cercando, ma se vuoi parlare, scrivimi

pino64 7 Marzo 2026

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

andryi5 7 Marzo 2026

Se interessata, contattami in privato

Rispondi