Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›Cerco donatore di sperma. .serio…
-
Cerco donatore di sperma. .serio…
Pubblicato da ___XXX SU 25 Aprile 2016 a 18:25Cerco donatore di sperma. .serio con analisi che attestano il proprio stato di salute possibilmente.
No perdite di tempo..io abito in provincia di perugia ..valutabile tutti i metodi sia naturale (se il donatore si rivela una persona affidabile ovviamente )che con siringa ..
Contattatemi se vi va___XXX rispose 8 anni, 7 mesi 2 Membri · 7 Risposte -
7 Risposte
-
Piacere di conoscerti Ariel, condivido il tuo desiderio di diventare genitore, non credo ci sia una esperienza cosi speciale al mondo.
Mi presento, sono peruviano, ho 32 anni, sono grafico, cerco di avere una vita, non fumo e mi piace divertirmi sanamente.
Se posso interessarti in qualche modo ti chiedo di farmelo sapere e magari potremmo incontrarci.
Grazie e a presto!
Oscar
-
Piacere Domenico come da profilo……..ho già esperienze dirette, nr,. 3 solo ed unicamente con metodo naturale tutte andate a buon fine…oltre che ai miei due figli in un matrimonio terminato….disponibile ad approfondire al meglio, discrezione, educazione, rispetto per tutti
attendo vs news grazie -
buonasera…io abito a Bologna…se gradite possiamo approfondire sono disponibile…ho gia 2 figli in un matrimonio terminato ed altri 3 donazioni di sperma tutti con metodo naturale e andati a buon fine
Grazie -
Piacere Ariel, non so se hai già trovato qualcuno ma nel caso tu fossi ancora alla ricerca sono un ragazzo siciliano di 24 anni disponibile come donatore,
certo c’è il problema della distanza ma niente che un aereo non possa risolvere. puoi leggere la mia presentazione, ciao. -
ciao ariel84 o da poco fatto dei nuovi esami che attestano che sono in perfetta salute , dono gratuitamente contattami e ci metiamo daccordo
-
Ciao abito a Firenze e potremmo conoscersi.Metodo no rapporto.
saluti
-
ciao ariel io sono un ragazzo siciliano e sono gia padre di due figli se vuoi io ti posso agliutare sono disposto anche a farmi gli esami con te per farti vedere il mio stato di salute che e in perfete condizioni ciao aspetto una tua risposta
Accedi per rispondere.