Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›Cerco donatore di sperma
-
Cerco donatore di sperma
Pubblicato da ___XXX SU 24 Aprile 2013 a 15:13Buonasera a tutti, sono una donna di 29 anni single.
Da tanto tempo desidero creare la mia famiglia ma purtroppo il mio compagno non ne era d’accordo perciò ho deciso di lasciarlo e provare in questo modo.
Sono disponibile anche ad una co-genitorialità ma solo con persone serie.
Spero che qualcuno mi rispondaMario196 rispose 4 anni, 11 mesi 7 Membri · 12 Risposte -
12 Risposte
-
Buongiorno,
cerchi solo donatore? Questo è il forum per chi cerca cogenitori. Se fosse solo donazione sarei disponibile a fare tutti gli esami che vorrai presso una tua struttura di fiducia.A presto
-
Buona sera sono Luca 41 anni Friulano sono disponibile alla donazione se vuoi contattarmi in privato sarò ben felice di rispondere alle tue domande
-
Leggi il mio profilo se pensi che rispondo ai tuoi creteri approfondiamo il discorso. Un abbraccio
-
Ciao sono luigi piacere vorrei conoscerti e pianificare il nostro desiderio
-
Ciao , guarda il mio profilo se ti posso andare bene , così ne parliamo
Io sanissimo , papà già di una bambina , non voglio legami solo aiutare a vivere quello che vivo io , sono di Verona italianissimo ciao !!
Accedi per rispondere.