Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›Cerco donatore in Campania per realizzare il mio sogno
-
Cerco donatore in Campania per realizzare il mio sogno
Pubblicato da Membro sconosciuto SU 28 Febbraio 2025 a 09:51Io non voglio arrendermi e cerco un uomo disposto ad aiutarmi a realizzare il mio sogno ma che sia anche disposto a fare
Delle analisi prima!
Membro sconosciuto rispose 1 mese, 1 settimana 9 Membri · 11 Risposte -
11 Risposte
-
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .
-
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Spero che mi rispondi
-
Ciao, sono Pugliese ed ho 37, sono un donatore di sangue e sono disposto a fare tutte le analisi di cui hai bisogno, sono alto 1.80, fisico atletico e scuro di carnagione, mi farebbe piacere poterti aiutare
-
Membro sconosciuto
Utente eliminato3 Giugno 2025 a 08:51Buongiorno Luigi 48 anni Pugliese quindi nn
Molto
Lontani e disposto a fare le analisi necessarie per essere tutti in sicurezza
-
Piacere Luca , se posso aiutarti sono disponibile. Già avuto esperienze positive , io 27 anni in salute
-
Ciao Anele! Se posso esserti d’aiuto nonostante la distanza (sono di Bergamo), contattami pure!
-
ciao Anele, magari ne riparliamo con calma. scrivimi pure
-
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Spero che mi contatti presto
-
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .
Accedi per rispondere.