Cerco donatore in Campania per realizzare il mio sogno
Posted by Membro sconosciuto on 28 Febbraio 2025
Io non voglio arrendermi e cerco un uomo disposto ad aiutarmi a realizzare il mio sogno ma che sia anche disposto a fare
Delle analisi prima!
16 risposte
Ciao! Non so se il mio profilo corrisponde a quello che stai cercando, ma se vuoi parlare, scrivimi
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Spero che mi scrivi
Ciao sei ancora disponibile? Sono alla ricerca e sono di napoli provincia
Ciao sei disponibile?
sono di Caserta , lavoro stabile in sanità , indipendente e autonomia economica
Sono disponibile
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Spero che mi rispondi
Ciao. Se ti va scrivimi…
Ciao, sono Pugliese ed ho 37, sono un donatore di sangue e sono disposto a fare tutte le analisi di cui hai bisogno, sono alto 1.80, fisico atletico e scuro di carnagione, mi farebbe piacere poterti aiutare
Buongiorno Luigi 48 anni Pugliese quindi nn
Molto
Lontani e disposto a fare le analisi necessarie per essere tutti in sicurezza
Piacere Luca , se posso aiutarti sono disponibile. Già avuto esperienze positive , io 27 anni in salute
Ciao Anele! Se posso esserti d’aiuto nonostante la distanza (sono di Bergamo), contattami pure!
ciao Anele, magari ne riparliamo con calma. scrivimi pure
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Spero che mi contatti presto
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .
Rispondi
Accedi per rispondere.
Accedi