‹ Forum
Donazione di sperma

Cerco donatore in Campania per realizzare il mio sogno

Io non voglio arrendermi e cerco un uomo disposto ad aiutarmi a realizzare il mio sogno ma che sia anche disposto a fare

Delle analisi prima!

16 risposte

Valeron 7 Marzo 2026

Ciao! Non so se il mio profilo corrisponde a quello che stai cercando, ma se vuoi parlare, scrivimi

pino64 7 Marzo 2026

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Spero che mi scrivi

Mily12 28 Gennaio 2026

Ciao sei ancora disponibile? Sono alla ricerca e sono di napoli provincia

Mily12 17 Gennaio 2026

Ciao sei disponibile?

bg1990 22 Dicembre 2025

sono di Caserta , lavoro stabile in sanità , indipendente e autonomia economica

Thamokl 6 Novembre 2025

Sono disponibile

pino64 21 Agosto 2025

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

pino64 18 Luglio 2025

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Spero che mi rispondi

Marc87555 4 Luglio 2025

Ciao. Se ti va scrivimi…

pater88 6 Giugno 2025

Ciao, sono Pugliese ed ho 37, sono un donatore di sangue e sono disposto a fare tutte le analisi di cui hai bisogno, sono alto 1.80, fisico atletico e scuro di carnagione, mi farebbe piacere poterti aiutare

Membro sconosciuto 3 Giugno 2025

Buongiorno Luigi 48 anni Pugliese quindi nn

Molto

Lontani e disposto a fare le analisi necessarie per essere tutti in sicurezza

Luca996 10 Maggio 2025

Piacere Luca , se posso aiutarti sono disponibile. Già avuto esperienze positive , io 27 anni in salute

Membro sconosciuto 27 Aprile 2025

Ciao Anele! Se posso esserti d’aiuto nonostante la distanza (sono di Bergamo), contattami pure!

Costa 22 Aprile 2025

ciao Anele, magari ne riparliamo con calma. scrivimi pure

pino64 13 Marzo 2025

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Spero che mi contatti presto

pino64 13 Marzo 2025

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

Rispondi