• Cerco donatore in Roma e provincia

Pubblicato da ___XXX SU 25 Ottobre 2014 a 11:30

Ciao a tutti,
    come ho scritto nel mio profilo ho 35 anni, esco da una relazione (chiusa) durata molti anni e mi rendo conto che il tempo sta passando, voglio un bimbo tutto mio. Sto cercando un donatore in Roma e provincia (non posso ospitare)
    con cui avere contatti solamente fino al concepimento poi non ci saranno piu contatti. Sono laureata, impiegata, educata e precisa.
    Non cerco mercenari.
    Attendo risposte
    grazie

Francesca

___XXX rispose 11 anni 1 Membro · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • ___XXX

Membro
    29 Dicembre 2014 a 13:36

Sono di roma, disponibile e a titolo gratuito, 25 anni, 1.91 cm, 84 kg

• ___XXX

Membro
    11 Dicembre 2014 a 11:08

Salve a tutti, mi chiamo Gabriele, sono un donatore disabile dal 2010, da settembre accreditato presso la banca del seme di una clinica romana, dove mi hanno spulciato dalla a alla z prima di accettarmi come donatore. Per il metodo da usare ovviamente decide la coppia che ha il sogno di avere un figlio. Non fatevi spaventare dalla mia disabilita, non è un problema.

• ___XXX

Membro
    15 Novembre 2014 a 14:38

Ciao fata mi candido se sei ancora la tua ricerca non ha dato i suoi frutti

• ___XXX

Membro
    15 Novembre 2014 a 14:34

Ciao fatami candido se ancora sei alla ricerca

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Analytics

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Marketing

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)