Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›Cerco donatore modo naturale
-
Cerco donatore modo naturale
Pubblicato da GiovA40 SU 13 Marzo 2023 a 12:44Buongiorno,come da titolo cerco persona seria,sana,consapevole,che voglia regalare un sogno ad una coppia che purtroppo non riesce ad avere figli,ho 35 anni,zona campania,mio marito è d’accordo pur di avere un figlio,rapporto con certificati medici aggiornati,massima privacy e intimità minima.
Grazie.GiovA40 rispose 1 mese 23 Membri · 30 Risposte -
30 Risposte
-
Anche io sono in Campania se siete interessati, ho già figli e non ho problemi di salute
-
Ciao ho 50 anni , Sono già padre di 2 figli abito in prov. Di Como . Vorrei donare il seme e aiutarti a realizzare il tuo sogno, diventare mamma. Inseminazione Naturale. ( disponibile a raggiungerti ovunque per aiutarti e poter realizzare il tuo sogno), Ho già avuto diverse esperienze in tal senso, chiuse in modo positivo. Sono donatore donatore organi. Per qualsiasi informazione, sono a tua disposizione
-
Ciao. Ho avuto la fortuna e l’onore di aiutare alcune coppie nelle vostre condizioni. Possiamo sentirci per concordare i dettagli della donazione. Ciao ed in bocca al lupo!
-
Ho 32 anni, laureato, alto 1.83, moro, occhi verdi, fisico atletico, donatore di sangue e di midollo. Disponibile.
-
Ciao offro il mio seme, mi piacerebbe realizzare il tuo sogno…..sono Trans femminile,fertile,sana ,ottimo livello di sperma
-
Salve, padre di due splendidi bambini. Sono di Caserta e ho 40 anni massima serietà
-
Salve
Io sono un uomo di 45 anni già padre di 2 figli sanissimi
Sarei felice di aiutarvi
Per analisi a vostro carico quello che volete
Per farlo naturale dovrete ospitarmi io sono di Milano
Non chiedo nulla solo rimborso spese viaggio -
Ciao io sono Antonio di Milano, disposto a muoversi se servisse entro il territorio italiano, casomai foste interessati o incuriositi basta che guardate il mio profilo per sapere tutto di me
-
sarei interessato ad aiutarvi… Io giovanni ho 47 anni, spermatozoi, efficenti… Voglio svolgere la cosa in metodo naturale, dobbiamo solo organizzarci e vedere quando farlo….
-
Buonasera , sono Carmine. Abito a Firenze ma sono napoletano .Mi candido come donatore . Se mi fate un cenno fornisco tutte le info
-
sono pugliese ho 47 anni e voglio regalrvi la possibilità di avere un figlio, voglio donare sperma in modo naturale, se venite in puglia un fine settimana si puà fare….
-
Membro sconosciuto
Utente eliminato13 Aprile 2024 a 07:04Ciao, siete ancora alla ricerca? Io zona calabria, uomo di 24 anni, non fumatore, alto 1.83, mulatto (origini arabe), capelli neri, occhi marroni, godo di ottima salute, gruppo sanguigno A rh positivo. Fatemi sapere in caso. Un saluto
-
Disponibile ad esaudire il tuo desiderio
sono di CATANIA quindi perfetto perché lontano da occhi indiscreti e curiosi
Accedi per rispondere.