• Cerco donatore onesto

Pubblicato da ___XXX SU 2 Ottobre 2020 a 13:03

Buon giorno a tutti cerco un donatore serio,onesto..che non lo faccia per sesso o soldi,sono gia mamma e sono single,preferirei il metodo artificiale..unica pecca non posso spostarmi perciò preferirei u donatore campano o che possa muoversi per venire da me (in caso pago le spese)..
    Credo che essere madre sia la cosa piu bella unica e importante del mondo..vivo per mia figlia e vorrei moltiplicare questo amore?

OmoDiR rispose 3 anni, 1 mese 5 Membri · 7 Risposte
  • 7 Risposte
  • Frank79B

Membro
    7 Ottobre 2020 a 08:33

Ciao, va bene purché si mantenga anonimato.
    Scrivimi.

• pizzosic

Membro
    13 Ottobre 2020 a 13:51

Ciao, sono un ragazzo sano e disponibile. se sei interessata fammi sapere. disponibile e spostarmi

• Mimmo76

Membro
    20 Ottobre 2020 a 17:03

ciao scrivimi in privato sono disposto ad aiutarti

• Mimmo76

Membro
    21 Ottobre 2020 a 17:23

Ciao se vuoi possiamo provare a conoscerci, senza impegno per vedere se e’ possibile trasformare i sogni in realta’… con me puoi sentirti completamente a tuo agio, farmi tutte le domande di cui hai bisogno… e mettere da parte paure ed ansie che sono del tutto normali in esperienze di questo tipo… sono donatore AVIS da 20 anni… se ti va di conoscermi scrivimi in privato

• ___XXX

Membro
    19 Aprile 2021 a 12:12

Ragazzi scrivetemi in privato non so come trovare i vostri profili!

• ___XXX

Membro
    21 Aprile 2021 a 19:10

Ciao posso conoscerti?

• OmoDiR

Membro
    3 Ottobre 2021 a 16:39

Ciao sono Campano di origine quindi vengo spesso giù. Sono serissimo riservato ed onesto. contattami

Accedi per rispondere.