Ciao
sono una ragazza che vorrebbe diventare mamma.
Cerco solo un donatore, preferisco metodo naturale ( se possibile ). Per sicurezza richiedo esami del sangue aggiornati, io esibirò i miei.
Zona Bologna o dintorni.
97 risposte
Ho 32 anni, laureato, alto 1.83, moro, occhi verdi, fisico atletico, donatore di sangue e di midollo. Disponibile.
Ciao ho 50 anni , Sono già padre di 2 figli abito in prov. Di Como . Vorrei donare il seme e aiutarti a realizzare il tuo sogno, diventare mamma. Inseminazione Naturale. ( disponibile a raggiungerti ovunque per aiutarti e poter realizzare il tuo sogno), Ho già avuto diverse esperienze in tal senso, chiuse in modo positivo. Sono donatore donatore organi. Per qualsiasi informazione, sono a tua disposizione
ciao io ho diverse esperienze se sei interessata contattami ciao
ciao se sei ancora alla ricerca fammi sapere.
Ciao ancora stai cercando?
Piacere sono Giorgio da Bologna
Ciao Sabri
Interessato.
Puoi darmi più info e condizioni?
Grazie mille
Ciao,
sono un donatore di Firenze, ho 42 anni, sono in cerca anche di una cogenitorialità, se è interessata mi scriva.
ciao,
se vuoi scrivimi in privato
Salve Davide piacere, imprenditore,
Posso aiutarti ad esaudire il tuo desiderio, se ti fa piacere rispondimi qui, offre e richiedo max serietà io sono in Campania, aspetto tue notizie.
Interessato potremmo sentirci
Ciao di dove sei
Salve , sono disponibile .
Ciao sono disponibili . Prima dobbiamo vederci per un incontro conoscitivo.
Ciao ti posso aiutare. E
Ciao piacere Mirco cm va? Ho visto il tuo annuncio,io ho 45 anni , sabi pulito e disponibilissimo a donare il mio sperma, e pratico tutte le modalità compresa quella naturale , se vuoi contattami pure e ti potrò dare tutte le info che vuoi sapere , saluti da Mirko.
ciao se vuoi sono disponibile, contattami.
posso aiutarti?
Ciao Sono Giorgio, sono interessato
Io sto su Roma ma posso venire a Bologna, disponibile a donazione, necessari esami contestuali – massima riservatezza.
Necessario incontro conoscitivo per organizzarsi.
Buongiorno se vuole posso donarti senza problemi be analisi appena fatte
Ciao, sono disponibile a donare, dividendo solo le spese di viaggio.
Richiedo esame del sangue e dei virus HIV ed epatite varie specie.
Cordialmente
Giuseppe
Ciao una volta avuto il bambino bisogna che mi prendo cura a mantenerlo anche io o solo tu
ciao cara fammi sapere se ancora interessata… un abbraccio
ciao cara hai realizzato il tuo sogno di diventare mamma? fammi sapere
Ciao mi chiamo marco, italiano, 37 anni.. donatore di sperma molto fertile ,sono iscritto alla banca del seme e aiutato molte donne e coppie. Se ti va io ci sono per aiutarti pure in modo naturale
Ciao…io sarei disponibile.
Ciao sono di Roma , ma disponibile a muovermi! Se interessata contattami!
Ciao piacere Marco se cerchi ancora potrei aiutarti.
Se ti va contattami
Ciao io ho 35 anni e mi farebbe piacere realizzare il tuo sogno. Sono spesso in zona per lavoro e potremmo vederci.
Ciao Tiziano se ti può interessare contattami anche per scambiare due parole
Ciao io sono un ragazzo di 43 anni e mi piacerebbe aiutarti…abito vicino Rovigo
Ciao io sono Miguel… potrei accontentarti..ho43anni e abito a Ferrara
Sono interessato
Ciao Sabrina,disponibile per eventuale colloquio e conoscenza
Ciao tesoro,
Io agente di commercio in Trentino, se vuoi sono disponibile alle tue esigenze, in abbraccio
Ciao io 48 anni del Trentino, agente di commercio sposato con 3 figli bellissimi e sani. Se posso interessarti fammi sapere
Ciao come va? Hai poi trovato il donatore ?
se vuoi puoi contattarmi tranquillamente ne parliamo in pvt sottufficiale dell’arma ho 33 anni non fumo non bevo ti aiuto volentieri ciao
Ciao, sono anch’io di Bologna, se ti può interessare, sono sano esami alla mano ,no alcool no droga ho già dei figli sani e belli.
Sono un ragazzo giovane di 24 anni, occhi azzurri 18.4, capelli neri, costituzione alquanto possente e lineamenti delicati, laureato in una disciplina scientifica.
Non sono di bologna ma potrei venire fin li una volta che ci sarà la disponibilità di muoversi (a causa del virus)
Ciao, io sono della tua zona…
Ciao,
sono della provincia di Pescara uomo di 46 anni, saresti ancora disposta ad avere un figlio?
Rispondi pure anche se non ti interessa.
Grazie
Ciao sono Massimo, nuovo su questo sito, con la voglia di aiutare altre persone e riuscire a donare loro un po di felicità.
Ciao, sono disponibile, se vuoi contattami in privato
Ciao se ti interessa contattami.
Io sono disponibile al tuo desiderio.
Ciao, guarda il mio profilo, posso andare bene ?
Salve. Ho appena letto il suo annuncio. Lo ha già trovato il donatore?
Io sarei disponibile e ovviamente, mostrare la mia vera identità e garantisco, con i documenti che sono sano
Ciao!! Io sono di Bologna e ho 23 anni. Se hai ancora bisogno, sono disponibile. Un caro saluto
Contattami privatamente senza problemi alcuni. Sarò ben felice di realizzare il tuo/vostro desiderio.
Un abbraccio. Andrea.
Ciao
Sono disponibile per realizzare il tuo sogno dì maternità.
Sono un bell’uomo single e non fumatore
A presto
Giancarlo
Se vuoi io ci sono,ho già 3figli perfetti
Ciao mi chiamo Massimo ho 40 anni occhi azzurri e capelli marroni.Se desideri potrei darti una mano ad avere quello che hai sempre sognato;cioè un bimbo.Fatti sentire io sono di Perugia.
Salve io riesco a donare sperma fino a 6 volte al giorno
salve ho letto il tuo messagio sonon disponibile ad incontrarti anche a metodo non naturale contatto a ***@yahoo.com grazie
buongiorno se ancora non ai risolto contattami anche non naturale aspetto
Ciao
Se ancora nn hai risolto,fammi sapere
Ciao se non hai risolto posso aiutarti contattami sul forum grazie
Ciao se no
n on hai risolto sono disponibile io contattami
Ciao, se ti servisse io ci sono!
Toscana disponibile,
io da roma disponibile
Dalle Marche disponibile. Scrivimi
Scrivimi
Ciao mi chiamo luca disponibilità immediata
Ciao cerchi un donatore di sperma ? Se ancora stai cercando mi puoi contattare a questa email ***@gmail. Vivo a Torino
sono disponibile … scrivetemi già fatto donazioni tutte andate a buon fine
ciao, sono disponibile. viaggiando posso venire li. dimmi se ti va bene. a presto spero
Non capisco perché alcune donne vogliono mettere al mondo orfani di padre!! è egoismo puro. Poi quando saranno grandi cosa succede!!? Quali bugie gli raccontano? Questo mondo stà andando a rotoli!! Io credo che la cogenitorialità si a la cosa migliore!
ciao Sabr, mi rendo disponibile spero di ricevere tuo contatto per conoscerci meglio, credo sia importante anche riuscire a stabilire un certo feeling…a presto
Ciao ho letto lamtua richiesta e aarei disposto a soddisfarla sono un militare di napoli ma.vivo pero.in provincia di cagliari quindi quale.occasione milgiore per visitarr la.sardegna . Ti premetto che essendo un militare sono sottomcontrollo fisico e mi vengono effettuati glo esami del sangue annualmente ,quindi perfettamente sano . Contatyamo se ti interessa ciao a presto
Ciao, io sono (forse) il più giovane tra i candidati: ho 22 anni appena compiuti, sano al 100% e della provincia di Ferrara. Sono di nazionalità italiana, alto, corporatura normale, capelli castani e occhi azzurri.
Sono estremamente gentile ed educato, poi il carattere se vorrai saperlo te lo dirò in mp oppure ti lascio qualche recapito.
Fammi sapere
Sono donatore da 12 anni. Se hai bisogno puoi contattarmi
Sono anche donatore di sangue ed ho sempre le analisi pronte.
Ciao se posso aiutarti io abito vicino a Bologna sono pronto a mostrarti tutti gli esami che richiedi per una tua serenità. Se vuoi contattami al più presto ciao.
Ciao, se sei ancora interessata sono a tua disposizione…
Se hai ancora bisogno io ci sono
interessato…se vuoi posso aiutarti
Ciao mi chiamo luca io abito nelle marche in che senso rapporto naturale??
Ecchime ^_^
Ragazzi! Ma non vedete che è un post del 26 feb 2015 …
Non ho parole.
Ciao,ti ho letto con piacere,e se hai altrettanto piacere ti conosco volentieri.Saluti da Modena..
Ciao sono Maurizio di Bologna, fertile e sano con analisi recenti… Disponibile a donarti sperma con rapporto naturale. Contattami grazie
Ciao se vuoi posso magari riuscire io ad accontentarti a realizzare il tuo sogno se ti va contattami
Ciao, sono donatore 40enne di Bologna.
Ti invito a dare un’occhiata al mio profilo: "Nik17" e se interessata contattami tranquillamente.
Ciao. Se non hai ancora trovato quello che cerchi, posso aiutarti io.
ciao mi farebbe piacere aiutarmi alberoverdone, libero….. mi trovi qui
Se non avessi ancora trovato io ci sono
Ciao,
Sono un uomo di quarant’anni che vuole dare un aiuto concreto a ragazze/donne single, lesbiche o coppie che desiderino avere un figlio. Bella presenza, fisico asciutto ed in ottima salute, non bevo, non fumo, non faccio uso di sostanze stupefacenti, 100% italiano. Vivo in Toscana ma mi posso spostare facilmente nel centro-nord.
L’eventuale donazione di seme sarà a titolo totalmente gratuito ed "anonimo" senza nessuna pretesa/rivendicazione futura da parte di entrambi. Massima serietà, riservatezza, igiene e passione……***@libero.it
Ciao.Sono un bel ragazzo di 30 anni. Non bevo,non fumo,faccio palestra.Mi piacerebbe aiutarti,guarda il mo profillo.Baci
ciao!!
Sono Marcom 30enne di Bologna(viaggio e ospito),disponinibile a FECONDAZIONE e donazione di seme in forma privata con o senza rapporto…decideremo al momento sè mi vorrai come donatore.
Sono sano al 100% e posso dimostrarlo,ho test che certificano che non ho hiv, sifilide, clamydia nè altra malattia sessuale trasmissibile col seme.
Ciao se vuoi io posso senza problemi. Ho già due figli bellissimi quindi risultato assicurato. Sono biondo occhi verdi alti 175. Ciao
A disposizione
disponibile se interessa….
Ciao se non hai ancora risolto contattami. Sono di bella presenza ed ho una buona posizione lavorativa. Possiamo confrontarci sull’argomento ciao.
ciao, se nn hai ancora risolto sono a tua disposizione. un abbraccio. ciao
Ciao sabr78 disponibile.
Ho toccato da vicino l’angoscia e la tristezza di chi non può avere figli..ben comprendo sia il desiderio di maternità e paternità e l’ansia dell’inesorabile orologio biologico. Vi invito a leggere il mio profilo segnalando la mia disponibilità, discrezione e comprensione. Contattatemi se interessati/e .. Grazie di avermi letto, vi auguro che i vs desideri siano presto realizzati…
Rispondi
Accedi per rispondere.
Accedi