Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›Cerco donatore Puglia Lecce Brindisi
-
6 Risposte
-
Ho 32 anni provincia di lecce in salute senza malattie sono disponibile. Possiamo parlarne
-
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .
-
Ciao, ho 37 anni, mi piacerebbe aiutarti, sono pugliese, donatore costante di sangue, alto 1.80, bruno e con fisico atletico
-
Membro sconosciuto
Utente eliminato3 Giugno 2025 a 08:52Buongiorno mi chiamo Luigi 48 anni Pugliese se ti va puoi
-
ciao sono paolo pugliese, 48 anni simao viicni vorrei donarti lo sperma e farti realizzare il sogno di diventare madre, solo donazione metodo naturale….. Sono gentile possiamo sentirci e conoscerci e organizzare
-
Ciao. Sono un donatore di Bari e voglio aiutarti. siamo anche anche poco distanti quindi si possiamo fare più donazioni. Esami aggiornati solo metodo artificiale, per maggiori info contattami in privato , buona giornata
Accedi per rispondere.