Ciao, sono una donna single di 30 anni, cerco donatore serio e sano, che doni seme non a scopo di lucro e sesso.
22 risposte
Ciao piacere Alessandro di Roma disponibile a donare qualsiasi metodo
Disponibile ad esaudire il tuo desiderio
sono di CATANIA
Sono un donatore di sangue
E sono molto riservato
ciao se vuoi disponibile su Roma
Buonasera se ancora sei in cerca io sono Bruno 44 anni lavoro a Roma serio sportivo e sano sarei felice di accontentarti baci baci
HO 36 CERCO UN DONATORE DI SPERMA CHE MI INGRAVIDA.E CHE VENGA DA ME.
ciao dorothy, non sono a roma ma a genova ma sono disponibile senza problemi a venire a trovarti…per lavoro viaggio spesso e se, dopo avermi conosciuto penserai che posso essere il tuo donatore e ci sarà il giusto feeling, sarò ben felice di assecondare la tua richiesta
Ciao…sono a Roma se ti va possiamo trovarci davanti un caffè e parlarne.
Immagino sia tardi per rispondere però mi sono iscritto solo ora…31 anni da Roma,se ti va mandami un messaggio
ciao ho 40 anni, da un esame del DNA la mia etnia è per il 29,5% italiana, 25,9% greca, 18,1% iberica, 6,2% est europa, 12,9% asia occidentale, 6,0% mediorientale e il restante sardo.
Alto, 193, occhi verdi, biondo scuro in ottima salute e senza casi di malattie degenerative ereditarie in famiglia.
Sono di Rieti, se ti va di approfondire contattami.
A disposizione…Grazie
Ciao. Sono originario di Latina, attualmente in Toscana.
Mi piacerebbe poterti dare una mano.
Se mi dai un feedback positivo, mi iscrivo al volo e ne parliamo. Preferirei, in caso, provare in un centro specializzato in un paese estero, dove la legge è meno restrittiva dell’Italia.
Ciao sono di Roma e disponibile per inseminazione sia naturale che artificiale.
Ciao, donatore a Roma, metodo naturale, scrivimi se interessata.
Vascoxxx cosa intendi per distanza? Devo venire io lì?
Ciao, sono di Roma, 44 anni, se ti va contattami.
Se vuoi con metodo naturale
Ciao sono tuo coetaneo dal Veneto e se la distanza non è un grosso ostacolo per te, non esitare a contattarmi in messaggistica.
Nessun altro disponibile?
Ciao, sono disponibile alla donazione, ho 48 anni e padre di 3 bimbi. Fammi sapere, ciao
ciao se non hai ancora trovato posso aiutarti io
sono donatore avis è sperma.
Anche io sono di Roma per me non ci sono problemi
ho già aiutato una signora di Roma alla fine di giugno. Se vuoi sono disponibile.
Rispondi
Accedi per rispondere.
Accedi