Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›cerco donatore Roma
-
20 Risposte
-
ho già aiutato una signora di Roma alla fine di giugno. Se vuoi sono disponibile.
-
ciao se non hai ancora trovato posso aiutarti io
sono donatore avis è sperma. -
Ciao, sono disponibile alla donazione, ho 48 anni e padre di 3 bimbi. Fammi sapere, ciao
-
Ciao sono tuo coetaneo dal Veneto e se la distanza non è un grosso ostacolo per te, non esitare a contattarmi in messaggistica.
-
Ciao, donatore a Roma, metodo naturale, scrivimi se interessata.
-
Ciao sono di Roma e disponibile per inseminazione sia naturale che artificiale.
-
Ciao. Sono originario di Latina, attualmente in Toscana.
Mi piacerebbe poterti dare una mano.
Se mi dai un feedback positivo, mi iscrivo al volo e ne parliamo. Preferirei, in caso, provare in un centro specializzato in un paese estero, dove la legge è meno restrittiva dell’Italia. -
ciao ho 40 anni, da un esame del DNA la mia etnia è per il 29,5% italiana, 25,9% greca, 18,1% iberica, 6,2% est europa, 12,9% asia occidentale, 6,0% mediorientale e il restante sardo.
Alto, 193, occhi verdi, biondo scuro in ottima salute e senza casi di malattie degenerative ereditarie in famiglia.
Sono di Rieti, se ti va di approfondire contattami.
-
Immagino sia tardi per rispondere però mi sono iscritto solo ora…31 anni da Roma,se ti va mandami un messaggio
-
Ciao…sono a Roma se ti va possiamo trovarci davanti un caffè e parlarne.
-
ciao dorothy, non sono a roma ma a genova ma sono disponibile senza problemi a venire a trovarti…per lavoro viaggio spesso e se, dopo avermi conosciuto penserai che posso essere il tuo donatore e ci sarà il giusto feeling, sarò ben felice di assecondare la tua richiesta
-
HO 36 CERCO UN DONATORE DI SPERMA CHE MI INGRAVIDA.E CHE VENGA DA ME.
-
Buonasera se ancora sei in cerca io sono Bruno 44 anni lavoro a Roma serio sportivo e sano sarei felice di accontentarti baci baci
Accedi per rispondere.