• Cerco donatore Sono una donna single

Pubblicato da lady_ar SU 20 Aprile 2024 a 14:23

Sono una donna single, già in contatto con una clinica di PMA che non ha azzeccato il tempo di ovulazione, quindi adesso cerco donatore giovane e sano con analisi, per tentare. Oviamente anch’ io ho analisi dimostrabili.
    Disponibile su Torino o Cagliari.
    Scrivetemi.

lady_ar rispose 1 settimana, 3 giorni 10 Membri · 9 Risposte
  • 9 Risposte
  • AlexxC

Membro
    22 Aprile 2024 a 10:19

Ciao, sono un ragazzo di 34 anni, sano e dimostrabile con analisi cliniche.
    Sono disponibile su Torino, nel caso fossi interessata possiamo sentirci.

Saluti
    Alessio

• andreab

Membro
    28 Aprile 2024 a 23:36

A disposizione… Ciao Lady

• henry69

Membro
    1 Maggio 2024 a 14:37

sono antonio 44 della puglia e sono disponibile….fatti sentire

• pb03090

Membro
    6 Maggio 2024 a 13:57

Ciao mi chiamo Paolo e abito vicino a Milano Ho esami clinici aggiornati e dimostrabili Mi posso spostare per tutto il tempo necessario alla procedura Io serio, bancario Se non trovi nessuno sono pronto Già effettuate donazioni

• don2000

Membro
    7 Maggio 2024 a 15:25

Ciao! Disponibile zona Bologna. Solo donazione senza pretese future.

• AAAANTO

Membro
    6 Dicembre 2024 a 10:21

Disponibile ad esaudire il tuo desiderio

sono di CATANIA

• alfa4

Membro
    14 Febbraio 2025 a 11:24

Sono a Cagliari…analisi dimostrabili, ma solo metodo naturale

• pino64

Membro
    13 Marzo 2025 a 10:25

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

• FGIa

Membro
    14 Aprile 2025 a 09:18

Se sei ancora alla ricerca di un donatore, io sono a disposizione! Fornisco esami aggiornati e come “plus” sono anche donatore in una PMA della mia provincia

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)