Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›Cerco donatore Sono una donna single
-
Cerco donatore Sono una donna single
Pubblicato da lady_ar SU 20 Aprile 2024 a 14:23Sono una donna single, già in contatto con una clinica di PMA che non ha azzeccato il tempo di ovulazione, quindi adesso cerco donatore giovane e sano con analisi, per tentare. Oviamente anch’ io ho analisi dimostrabili.
Disponibile su Torino o Cagliari.
Scrivetemi.lady_ar rispose 1 settimana, 3 giorni 10 Membri · 9 Risposte -
9 Risposte
-
Ciao, sono un ragazzo di 34 anni, sano e dimostrabile con analisi cliniche.
Sono disponibile su Torino, nel caso fossi interessata possiamo sentirci.Saluti
Alessio -
Ciao mi chiamo Paolo e abito vicino a Milano Ho esami clinici aggiornati e dimostrabili Mi posso spostare per tutto il tempo necessario alla procedura Io serio, bancario Se non trovi nessuno sono pronto Già effettuate donazioni
-
Ciao! Disponibile zona Bologna. Solo donazione senza pretese future.
-
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .
-
Se sei ancora alla ricerca di un donatore, io sono a disposizione! Fornisco esami aggiornati e come “plus” sono anche donatore in una PMA della mia provincia
Accedi per rispondere.