‹ Forum
Donazione di sperma

Cerco donatore sperma toscana ( no cogenitorialità)

Ciao, sono donna, iscritta da poco in questo sito. Sto cercando persona sana certificato alla mano, affidabile ed italiano , Lo cerco possibilmente zona Pistoia massimo Firenze perche oltre non posso spostarmi …… se potete spostarvi voi fatemi sapere. Ho ricevuto diversi messaggi ma non posso aprirli e di conseguenza rispondere perche a quanto ho capito se non sono abbonata non posso accedere a questo servizio, per questo sto scrivendo nel forum. Comunque al piu presto mi abbonerò…. C’e qualcuno che mi vuole aiutare?

7 risposte

XXX 24 Maggio 2018

Buonasera io sono disponibile se vuoi ti posso mandare la mia email

twiste 24 Maggio 2018

Salve,mi chiamo Cristian.Sono un ragazzo giovane che ama tantissimo i bambini.Ho sempre desiderato diventare padre e cerco una donna che abbia il mio stesso desiderio ma che ha difficoltà nel concepire.Non sono qui per prendere in giro,so benissimo prendere le mie responsabilità,sono una persona seria e chiedo serietà.

XXX 22 Marzo 2017

Ciao piacere steve sono un donatore di seme esperto contatatemi per qualsiasi cosa . Io posso venire anche da voi dove state . O tutte le semi

XXX 21 Marzo 2017

Ciao, vedo che siamo della stessa zona. Mi rendo disponibile per metodo artificiale, tra una quarantina di giorni mi arrivano gli esami genetici, tutto il resto è già pronto. Se le va può contattarmi così potrà visionare il tutto ed eventualmente sentirci per altri dettagli e informazioni.

XXX 19 Marzo 2017

Ciao,mi chiamo Andrea, ho 31 anni,sono sano,non fumo e pratico palestra
ti dono il mio seme se vuoi,Vivo nel pesarese ma ci possiamo mettere
d’accordo

di804 19 Marzo 2017

Ciao sono Dino se sei ancora interessata scrivimi

nagat 16 Marzo 2017

Ciao …. se ti va si potrebbe parlare appena hai fatto abbonamento,.

un saluto M

Rispondi