• Cerco donatore sperma toscana ( no cogenitorialità)

Pubblicato da ___XXX SU 13 Marzo 2017 a 17:09

Ciao, sono donna, iscritta da poco in questo sito. Sto cercando persona sana certificato alla mano, affidabile ed italiano , Lo cerco possibilmente zona Pistoia massimo Firenze perche oltre non posso spostarmi …… se potete spostarvi voi fatemi sapere. Ho ricevuto diversi messaggi ma non posso aprirli e di conseguenza rispondere perche a quanto ho capito se non sono abbonata non posso accedere a questo servizio, per questo sto scrivendo nel forum. Comunque al piu presto mi abbonerò…. C’e qualcuno che mi vuole aiutare?

Twister rispose 6 anni, 12 mesi 4 Membri · 7 Risposte
  • 7 Risposte
  • nagatto

Membro
    16 Marzo 2017 a 21:38

Ciao …. se ti va si potrebbe parlare appena hai fatto abbonamento,.

un saluto M

• dino77

Membro
    19 Marzo 2017 a 07:34

Ciao sono Dino se sei ancora interessata scrivimi

• ___XXX

Membro
    19 Marzo 2017 a 08:56

Ciao,mi chiamo Andrea, ho 31 anni,sono sano,non fumo e pratico palestra
    ti dono il mio seme se vuoi,Vivo nel pesarese ma ci possiamo mettere
    d’accordo

• ___XXX

Membro
    21 Marzo 2017 a 23:10

Ciao, vedo che siamo della stessa zona. Mi rendo disponibile per metodo artificiale, tra una quarantina di giorni mi arrivano gli esami genetici, tutto il resto è già pronto. Se le va può contattarmi così potrà visionare il tutto ed eventualmente sentirci per altri dettagli e informazioni.

• ___XXX

Membro
    22 Marzo 2017 a 08:06

Ciao piacere steve sono un donatore di seme esperto contatatemi per qualsiasi cosa . Io posso venire anche da voi dove state . O tutte le semi

• Twister

Membro
    24 Maggio 2018 a 01:54

Salve,mi chiamo Cristian.Sono un ragazzo giovane che ama tantissimo i bambini.Ho sempre desiderato diventare padre e cerco una donna che abbia il mio stesso desiderio ma che ha difficoltà nel concepire.Non sono qui per prendere in giro,so benissimo prendere le mie responsabilità,sono una persona seria e chiedo serietà.

• ___XXX

Membro
    24 Maggio 2018 a 20:12

Buonasera io sono disponibile se vuoi ti posso mandare la mia email

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)