• Cerco donatore sperma toscana ( no cogenitorialità)

Pubblicato da ___XXX SU 13 Marzo 2017 a 17:09

Ciao, sono donna, iscritta da poco in questo sito. Sto cercando persona sana certificato alla mano, affidabile ed italiano , Lo cerco possibilmente zona Pistoia massimo Firenze perche oltre non posso spostarmi …… se potete spostarvi voi fatemi sapere. Ho ricevuto diversi messaggi ma non posso aprirli e di conseguenza rispondere perche a quanto ho capito se non sono abbonata non posso accedere a questo servizio, per questo sto scrivendo nel forum. Comunque al piu presto mi abbonerò…. C’e qualcuno che mi vuole aiutare?

Twister rispose 6 anni, 8 mesi 4 Membri · 7 Risposte
  • 7 Risposte
  • Nagatto

Membro
    16 Marzo 2017 a 21:38

Ciao …. se ti va si potrebbe parlare appena hai fatto abbonamento,.

un saluto M

• dino77

Membro
    19 Marzo 2017 a 07:34

Ciao sono Dino se sei ancora interessata scrivimi

• ___XXX

Membro
    19 Marzo 2017 a 08:56

Ciao,mi chiamo Andrea, ho 31 anni,sono sano,non fumo e pratico palestra
    ti dono il mio seme se vuoi,Vivo nel pesarese ma ci possiamo mettere
    d’accordo

• ___XXX

Membro
    21 Marzo 2017 a 23:10

Ciao, vedo che siamo della stessa zona. Mi rendo disponibile per metodo artificiale, tra una quarantina di giorni mi arrivano gli esami genetici, tutto il resto è già pronto. Se le va può contattarmi così potrà visionare il tutto ed eventualmente sentirci per altri dettagli e informazioni.

• ___XXX

Membro
    22 Marzo 2017 a 08:06

Ciao piacere steve sono un donatore di seme esperto contatatemi per qualsiasi cosa . Io posso venire anche da voi dove state . O tutte le semi

• Twister

Membro
    24 Maggio 2018 a 01:54

Salve,mi chiamo Cristian.Sono un ragazzo giovane che ama tantissimo i bambini.Ho sempre desiderato diventare padre e cerco una donna che abbia il mio stesso desiderio ma che ha difficoltà nel concepire.Non sono qui per prendere in giro,so benissimo prendere le mie responsabilità,sono una persona seria e chiedo serietà.

• ___XXX

Membro
    24 Maggio 2018 a 20:12

Buonasera io sono disponibile se vuoi ti posso mandare la mia email

Accedi per rispondere.