Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›cerco donatore
-
cerco donatore
Pubblicato da ___XXX SU 17 Aprile 2012 a 10:30ciao
sono una ragazza che vorrebbe tanto diventare madre.
cerco ragazzi/uomini dai 18 ai 45 anni che non vogliano assolutamente coinvolgimenti dopo di Marche o Emilia-romagna.
contattatemi
********@gmail.com___XXX rispose 5 giorni 37 Membri · 60 Risposte -
60 Risposte
-
Ciao
Ho letto il tuo annuncio ed e’ esattamente quello che cerco…sono un 40 enne di Roma..contattami -
Ciao, mi piacerebbe aiutarti. Pratico inseminazione artificiale, non voglio far parte della vita del bambino e anch’io cerco l’anonimato.
Un abbraccio,
Vittorio -
Ciao,
Io sono a Treviso sono sempre pronto ad aiutare. Ma vorrei sapere qualcosa in più su di voi. se vuoi anche in pvt.
Andrea -
Ciao sono di Roma anch’io
Sentiamoci in privato ne parliamo
Ciao Domenico -
Sono un donatore di seme con il metodo naturale mi definiscono un uomo affascinante e colto
Ho 49 anni e ho già fatto questa bellissima esperienza
Ho dato la possibilità ad una donna di diventare mamma e so che ha avuto una bellissima bambina .Ora voglio dare ancora il mio seme per regalare felicità ad un altra donna, per chi fosse interessata mi contatti io sono di Bergamo. -
Ciao , io sono un ragazzo di 26 anni ed è la mia prima volta che farei il donatore di sperma. Intraprendo questa via perchè per scelta personale voglio regalare gioie alle persone
-
Ciao , ho già donato in precedenza , ma non cerco cogenitorialità . Se sei interessata ti faccio la donazione .
-
ciao sono interessato, spero ci si possa parlare per condividere
-
Ciao, se sei ancora interessata io sono disponibile per donazione.
-
Ciao sono un donatore sano certificato con tutte le analisi nessun problema di malformazioni in famiglia o patologie riservato serio educato
-
Ciao,
Ho visto che il tuo messaggio di luglio. Se avete trovato
sono contento per voi. Se non avete trovato posso donare in
contenitore sterile, spermiogramma eccellente. Si richiede
Completo anonimato. Ciao -
CIAO, SN A ROMA CREDO CHE REGALARE VITA SIA LA COSA PIù BELLA ED ALTRUISTICA CHE SI POSSA FARE. 45 ANNI CON ELEVATO LIVELLO CULTURALE.
-
Ciao a tutti . Sono un donatore di seme esperto da tanti anni con tutti gli esami specifici sia in clinica che per farlo a casa . Mi descrivo sono un ragazzo castano chiaro occhi azzurri alto 180cm con una bella presenza . Palestrato e pulito . Per qualsiasi cosa contattatemi mi posso spostare io dove volete grazie mille
-
Ciao a tutti . Sono un donatore di seme esperto da tanti anni con tutti gli esami specifici sia in clinica che per farlo a casa . Mi descrivo sono un ragazzo castano chiaro occhi azzurri alto 180cm con una bella presenza . Palestrato e pulito . Per qualsiasi cosa contattatemi mi posso spostare io dove volete grazie mille
-
Ciao se ti va, io sono donatore, ho già donato in passato regalando una gioia immensa… se ti va di approfondire sono a tua disposizione
-
Ciao Paola,
io sono disponibile, se vuoi che ci conosciamo sono qua a tua disposizione con la massima discrezione e riservatezza -
ciao ho appena inserito un annuncio ma non so come funziona bene se riesci rispondimi
-
Ciao, se non hai ancora trovato io disponibile a donare il mio seme. non siamo lontani. io Brescia
-
Ciao, sono disponibile. Per donare e in Co-genitorialita.
Scrivimi o contattami senza problemi. Sono sano, sportivo e vorrei diventare padre -
Ciao mi chiamo Enzo e sarei disponibile io abito in provincia di Verona e sarei disponibile ad esaudire questo tuo desiderio, sono un donatore di sangue e posso tranquillamente mostrarti le mie analisi del sangue.
-
Salve, mi chiamo Alessandro. Sono italiano e se ancora interessata sono a disposizione e mi può contattare privatamente. Grazie.
-
CIAO MI CHIAMO MARCO E SONO DELLA TOSCANA. HO LETTO IL TUO ANNUNCIO E SPERO DI POTERTI AIUTARE.
-
Ciao io sono di Reggio Emilia, ma al momento sono a Bressanone per lavoro. Cerchi metodo naturale o artificiale? Disponibile a fare esami
-
Ciao,io Trans italiana,sono il mio seme per mettere al mondo un meraviglioso bimbo/a….
-
Ciao,io Trans italiana,dono il mio seme per mettere al mondo un meraviglioso bimbo/a….
-
In modo naturale o artificiale preferisco naturale e il migliore e spontaneo disposto a fare esami.
-
Ciao! Da’ un’occhiata al mio profilo, se pensi che ti interessi, puoi scrivermi, io sono disponibile 🙂
-
Ciao io sono del Emilia se stai cercando sono ancora disponibile
-
Sono già padre di 3 figli che amo e proteggo e vivono con me.
Sono qui per donare e rendere felice chi non ha ancora potuto avere la gioia della genitorialità.
Sono estremamente disponibile ma non voglio legami.
Voglio essere chiaro: dono solo a chi reputo una persona equilibrata con un contesto adatto a crescere un bambino. -
Buongiorno . Io sono della provincia di Milano . Ho gruppo sanguigno A positivo come da voi richiesto. Se interessati scrivetemi pure
-
Salve, io sono A+ e saro’ nelle vostre zone l’ultima settimana di Luglio 2023.Se volete….
-
Buongiorno a entrambi,
Io sono del gruppo sanguigno richiesto da voi e sono un donatore di 30 anni piemontese. Potete contattarmi in privato -
Ciao. Sono donatore da anni. Gruppo sanguigno A+, castano, occhi marroni.
-
Ciao se vuoi mi puoi contattare sono disponibile. A presto saluti. Gruppo sanguigno A positivo.
Sono alto 1,70,occhi verdi, castano chiaro capelli e in buona salute. Età 50. -
Sono già padre di 2 figli abito in prov. Di Como . Vorrei donare il seme e aiutarti a realizzare il tuo sogno, diventare mamma. Inseminazione Naturale. ( disponibile a raggiungerti per poter realizzare il tuo sogno), Ho già avuto diverse esperienze in tal senso, chiuse in modo positivo. Sono donatore donatore organi. Per qualsiasi informazione, sono a tua disposizione
-
offro il mio seme, mi piacerebbe realizzare il vostro sogno…..sono Trans femminile,fertile,sana ,ottimo livello di sperma….io spesso in zona Novara…..metodo naturale
-
Salve, mi offro come donatore con metodo artificiale o naturale. Sono laureato, professore universitario, ho 32 anni, non ho malattie, sono chiaro con i capelli scuri, alto 1.72. Vorrei avere figli, ma gli impegni lavorativi non me lo permettono quindi mi offro come donatore anonimo. Sono in zona Milano.
-
Salve, mi chiamo Marcello sono separato ho 62 anni e vivo ad Arezzo. Se ancora non hai trovato un donatore, sono disponibile per spostarmi in zona Novara. Se mi rispondi mi fa piacere, buonaserata
-
Buongiorno!
Sono gruppo sanguigno A+ come da voi richiesto, se siete ancora in cerca contattatemi pure -
Disponibile in sicilia, ho già aiutato altre coppie con ottimi risultati, esami aggiornati, sono a tua disposizione….
Accedi per rispondere.