• cerco donna per co-genitorialità a Milano/Lombardia

Pubblicato da ___XXX SU 5 Marzo 2014 a 13:50

Sono un uomo cinquantenne giovanile, libero professionista, posizione solida, allegro e spirito libero,… con un forte desiderio di paternità. Cerco una donna intelligente di qualunque orientamento sessuale per co-genitorialità, con la quale instaurare un rapporto di vera complicità e solidarietà, amicizia sincera focalizzata nella crescita di un figlio, senza implicazioni sentimentali ma condivisione di responsabilità genitoriali tra persone serie e mature. Non precludo nulla, ma in questo momento della mia vita è la paternità la mia priorità. Esami recenti.

___XXX rispose 10 anni, 5 mesi 1 Membro · 1 Reply
  • 1 Reply
  • ___XXX

Membro
    8 Luglio 2014 a 08:41

Buongiorno,
    anch’io vivo a Milano ed ho un forte desiderio di maternità (già da anni, a dire la verità).
    Putroppo due relazioni sono finite e non sono ancora riuscita a realizzare questo sogno. Non ho mai fatto un figlio da sola perchè penso che il padre sia fondamentale per l’equilibrio, soprattutto psicologico, del bambino.
    Sono una donna molto dolce e un pò sognatrice. Amo molto l’arte, il cinema, andare a teatro ed I viaggi in Asia.
    Ho 41 anni e faccio l’avvocato presso uno studio internazionale. Sono molto giovanile e faccio sport tutti I giorni.

Se da queste poche informazioni, pensa che potrebbe essere interessante conoscerci, mi farebbe piacere essere contattata.

Cordiali saluti
    Barbara

Accedi per rispondere.