-
CERCO DONNA PER CO GENITORIALITA’ IN TUTTO IL MONDO!
Ciao a tutt*, sono un uomo italiano di 42 anni residente nella provincia di Venezia. Sono stato dal 2018 donatore di gameti maschili (il mio seme) presso una clinica all’estero, in seguito per via della pandemia ho deciso di continuare ad aiutare coppie etero e non nella loro ricerca di genitorialità e donne singole nella loro ricerca di maternità. Tutt’ora sto aiutando alcune coppie/donne e conto di portare a termine l’impegno che mi sono preso nei loro confronti per poi chiudere questo percorso nella speranza di aver lasciato un segno e fatto del bene. Tutto questo prologo per dire che è maturato in me il forte desiderio di costruire una famiglia mia in seguito a esperienze pregresse non positive in quanto sento di aver tanto da dare. Nello specifico quindi, cerco una donna con la quale instaurare una relazione ed avere figlio/a assieme. Il mio desiderio sarebbe d’incontrare una donna con cui essere sulla stessa lunghezza d’onda e per la quale essere presente, con cui costruire un futuro assieme un po’ alla volta. Mi piacerebbe provare a costruire qualcosa di bello, un progetto di vita assieme a una lei che abbia interessi in comune, d’altronde anche Dante diceva, “Fatti non foste a viver come bruti…”, quindi possibilmente una donna con cui passare momenti di buona qualità, poi sono dell’idea che l’amore tra due persone accada e subentri in seguito. Non mi dilungo ulteriormente, se ti rispecchi in quello che ho scritto, scrivimi un messaggio.
P.s. Essendo che sono poliglotta, sono aperto a proposte da tutto il mondo, chi discrimina è perso!
Accedi per rispondere.