• Cerco donna per cogenitorialità a Milamo o Lombardia

Pubblicato da segreto SU 12 Aprile 2019 a 17:43

Ciao a tutte,

Sono un uomo di 45 anni in salute, sportivo e di bell’aspetto che ha un desiderio di paternità ma che non ha trovato la famosa "anima gemella". Sto cercando una donna per un [b:1q8n2f5c]progetto di co-genitorialità[/b:1q8n2f5c].

[b:1q8n2f5c]Sono di Milano[/b:1q8n2f5c], vivo solo, laureato, ho un buon lavoro e una buona stabilità economica. Ho fatto tutti gli esami necessari e se ci sono le premesse giuste (stabilità, intelligenza, valori) sono pronto a intraprendere questo cammino insieme.

Spero di ricevere qualche risposta qui o, se volete, potete scrivermi in privato. Il mio nick è "Segreto".
    A presto…

___XXX rispose 5 anni, 7 mesi 5 Membri · 6 Risposte
  • 6 Risposte
  • Eli1

Membro
    10 Aprile 2016 a 01:05

Ciao, sono pronta a tutto quello che chiedi , motivatissima e molto determinata.
    Scrivimi qui o mandami mess privato.
    Sono di Milano anch’io.
    Ti aspetto, scrivimi. ciao

• ___XXX

Membro
    19 Agosto 2016 a 10:04

Ciao,
    mi sono appena iscritta e il tuo messaggio mi ha colpita molto. C’è un modo per comunicare in privato?
    Grazie mille! A presto

• Fede

Membro
    24 Settembre 2016 a 05:33

Ciao segreto anch’io vivo a Milano e ho il tuo stesso desiderio di cogenitorialita, possiamo provare a parlare in privato. Fede.A presto

• ___XXX

Membro
    22 Aprile 2017 a 09:15

Ciao , hai già trovato?
    Vivo anche io a Milano , condivido pienamente ciò che hai scritto, mi piacerebbe conoscerti
    Come si può mandare un messaggio privato ?
    Grazie ciao

• eric1271

Membro
    11 Maggio 2017 a 20:26

Ciao segreto, io non sono di MILANO, ma nemmeno troppo distante. Siamo coetanei. Condivido quanto scrivi. Anche io sono indipendente economicamente, mi piacerebbe un papà presente per il bimbo/a, il resto si vedrà. questo messaggio arriva dopo parecchio tempo dal tuo iniziale….chissà…

• ___XXX

Membro
    23 Aprile 2019 a 13:29

Ciao, potremmo conoscerci… Vivo a Milano anch’io

Accedi per rispondere.