‹ Forum
Cogenitorialità

Cerco donna per cogenitorialità a Milamo o Lombardia

Ciao a tutte,

Sono un uomo di 45 anni in salute, sportivo e di bell’aspetto che ha un desiderio di paternità ma che non ha trovato la famosa "anima gemella". Sto cercando una donna per un [b:1q8n2f5c]progetto di co-genitorialità[/b:1q8n2f5c].

[b:1q8n2f5c]Sono di Milano[/b:1q8n2f5c], vivo solo, laureato, ho un buon lavoro e una buona stabilità economica. Ho fatto tutti gli esami necessari e se ci sono le premesse giuste (stabilità, intelligenza, valori) sono pronto a intraprendere questo cammino insieme.

Spero di ricevere qualche risposta qui o, se volete, potete scrivermi in privato. Il mio nick è "Segreto".
A presto…

6 risposte

___XXX 23 Aprile 2019

Ciao, potremmo conoscerci… Vivo a Milano anch’io

eric1271 11 Maggio 2017

Ciao segreto, io non sono di MILANO, ma nemmeno troppo distante. Siamo coetanei. Condivido quanto scrivi. Anche io sono indipendente economicamente, mi piacerebbe un papà presente per il bimbo/a, il resto si vedrà. questo messaggio arriva dopo parecchio tempo dal tuo iniziale….chissà…

___XXX 22 Aprile 2017

Ciao , hai già trovato?
Vivo anche io a Milano , condivido pienamente ciò che hai scritto, mi piacerebbe conoscerti
Come si può mandare un messaggio privato ?
Grazie ciao

Fede 24 Settembre 2016

Ciao segreto anch’io vivo a Milano e ho il tuo stesso desiderio di cogenitorialita, possiamo provare a parlare in privato. Fede.A presto

___XXX 19 Agosto 2016

Ciao,
mi sono appena iscritta e il tuo messaggio mi ha colpita molto. C’è un modo per comunicare in privato?
Grazie mille! A presto

Membro sconosciuto 10 Aprile 2016

Ciao, sono pronta a tutto quello che chiedi , motivatissima e molto determinata.
Scrivimi qui o mandami mess privato.
Sono di Milano anch’io.
Ti aspetto, scrivimi. ciao

Rispondi