• CERCO DONNA PER CREARE UNA FAMIGLIA MILANO E NORD ITALIA

Pubblicato da ___XXX SU 11 Giugno 2019 a 11:56

Ciao a tutte sono Luca, 36 anni abito a Milano.
    Se anche a voi viene un nodo alla gola e vi sentite vuote, quando i vostri amici diventano genitori o quando vedete in un parco un papà e una mamma che giocano con un bambino, allora contattatemi perché insieme potremmo riempire il nostro vuoto con la felicità e la gioia di avere un figlio .
    Grazie!

___XXX rispose 5 anni, 6 mesi 2 Membri · 7 Risposte
  • 7 Risposte
  • ___XXX

Membro
    28 Giugno 2019 a 16:16

Ciao, ho letto la tua risposta al mio annuncio qui sul forum, se riesci prova a contattarmi tu, io nn so bene come fare perché sono poco pratica del sito..o se puoi/vuoi lasciare qualche recapito.. Ciao, buona serata.

• ___XXX

Membro
    1 Luglio 2019 a 13:19

Ciao , ti ho scritto un messaggio privato . se non riesci a vederlo mandami tu un mex con scritto il tuo cellulare cosi ci sentiamo. Se non hai la versione a pagamento mi sembra che puoi mandare al massimo un messaggio al giorno . Vai nella mia pagina e clicca su invia messaggio . Aspetto tue notizie. A presto

• ___XXX

Membro
    18 Luglio 2019 a 21:18

Ciao, io sono di Parma e ho.37 anni. Sono un po’ scettica sulle storie a distanza ma mai dire mai. Sono delusa dall’ immaturità del mondo maschile e dalla contrarietà ad assumersi responsabilità e voglia di costruire una famiglia.

Grazie

• ___XXX

Membro
    18 Luglio 2019 a 22:20

Sono interessata e se vuoi scrivimi. Conosco poco questo sito

• ___XXX

Membro
    25 Luglio 2019 a 12:21

Ciao Nicky , ti ho scritto, controlla i messaggi. A presto

• Marina82

Membro
    1 Agosto 2019 a 18:12

Ciao Luca, sono Marina h 37 anni e sono di Milano… sono qui se vuoi scrivimi e vediamo che succede

• ___XXX

Membro
    2 Agosto 2019 a 21:24

Ciao Marina , ti ho mandato un mex privato. Spero di sentirti presto

Accedi per rispondere.