• CERCO DONNA PER CREARE UNA FAMIGLIA MILANO E NORD ITALIA

Pubblicato da ___XXX SU 11 Giugno 2019 a 11:56

Ciao a tutte sono Luca, 36 anni abito a Milano.
    Se anche a voi viene un nodo alla gola e vi sentite vuote, quando i vostri amici diventano genitori o quando vedete in un parco un papà e una mamma che giocano con un bambino, allora contattatemi perché insieme potremmo riempire il nostro vuoto con la felicità e la gioia di avere un figlio .
    Grazie!

___XXX rispose 6 anni, 4 mesi 2 Membri · 7 Risposte
  • 7 Risposte
  • ___XXX

Membro
    2 Agosto 2019 a 21:24

Ciao Marina , ti ho mandato un mex privato. Spero di sentirti presto

• Marina82

Membro
    1 Agosto 2019 a 18:12

Ciao Luca, sono Marina h 37 anni e sono di Milano… sono qui se vuoi scrivimi e vediamo che succede

• ___XXX

Membro
    25 Luglio 2019 a 12:21

Ciao Nicky , ti ho scritto, controlla i messaggi. A presto

• ___XXX

Membro
    18 Luglio 2019 a 22:20

Sono interessata e se vuoi scrivimi. Conosco poco questo sito

• ___XXX

Membro
    18 Luglio 2019 a 21:18

Ciao, io sono di Parma e ho.37 anni. Sono un po’ scettica sulle storie a distanza ma mai dire mai. Sono delusa dall’ immaturità del mondo maschile e dalla contrarietà ad assumersi responsabilità e voglia di costruire una famiglia.

Grazie

• ___XXX

Membro
    1 Luglio 2019 a 13:19

Ciao , ti ho scritto un messaggio privato . se non riesci a vederlo mandami tu un mex con scritto il tuo cellulare cosi ci sentiamo. Se non hai la versione a pagamento mi sembra che puoi mandare al massimo un messaggio al giorno . Vai nella mia pagina e clicca su invia messaggio . Aspetto tue notizie. A presto

• ___XXX

Membro
    28 Giugno 2019 a 16:16

Ciao, ho letto la tua risposta al mio annuncio qui sul forum, se riesci prova a contattarmi tu, io nn so bene come fare perché sono poco pratica del sito..o se puoi/vuoi lasciare qualche recapito.. Ciao, buona serata.

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Analytics

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Marketing

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)