Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Cogenitorialità›Cerco futuro co-genitore a Brescia
-
Cerco futuro co-genitore a Brescia
Pubblicato da Cate1991 SU 30 Aprile 2021 a 08:31Ciao, sono una donna di quasi 30 anni della zona di Brescia.
Ho un ottimo lavoro, sono laureata e di bella presenza, ho una casa mia e sto cominciando a pensare al mio futuro dato che non ho trovato la persona giusta…nel giro di qualche anno vorrei diventare genitore, cerco un uomo serio e indipendente da conoscere con questo fine. Sono assolutamente disponibile a valutare qualsiasi forma di co-genitorialità (ad es. assolutamente ok coppia aperta o convivenza sporadica/ non convivenza), cercherei nella mia zona geografica per ovvi motivi di spostamento.
Grazie a tutti dell’attenzione, sono nuova in questo forum e curiosa di sapere cosa ne viene fuori 🙂
Membro sconosciuto rispose 1 anno, 10 mesi 14 Membri · 18 Risposte -
18 Risposte
-
Ciao, ti va di sentirci? Sono di Milano
-
Ciao
Se ancora sei disponibile lavoro vicino a Castiglione delle stiviere.
Sono di Mantova -
Membro sconosciuto
Utente eliminato2 Dicembre 2022 a 13:35Ciao,
hai poi trovato? Sarebbe bellissimo se gli argomenti del forum venissero chiusi quando una persona "trova" (anche perché poi, visti anche altri messaggi e l’esperienza nel sito, il dubbio che ci siano dei profili finti ci sta)… in ogni caso, se ancora cerchi (però non ti ho notata online) potrei essere disponibile e la distanza è compatibile. -
Sono interessato a conoscerti voglio anche io un figlio , ho 39 anni bella presenza . Viviamo anche abbastanza vicini , che dici ne parliamo seriamente ?
-
Ciao sono un ragazzo bresciano di 28 anni e cerco futura cogenitorialita . Ci sentiamo?
Valerio -
Ciao sono Yas ti scrivo da Roma anch’io voglio essere padre, possiamo parlare?
-
Ciao,
sono Andrea della prov di Bergamo e mi piacerebbe conoscerti per approfondire i tuoi desideri.
A presto -
Ciao, non sono di Brescia ma ci vengo spesso. Se ti va possiamo incontrarci.
-
Ciao sono nella tua stessa situazione se vuoi possiamo approfondire
-
Buongiorno se vuole posso donarti con analisi del sangue appena fatte
-
Ciao
Sono nuovo del forum.. Ho letto il tuo annuncio sono molto interessato. Ho 46 anni 172 x66 castano…. Mai sposato.
Zona Brescia.
Palazzolo sull’oglio. -
Ciao io sono interessato, sono di Milano. Se vuoi contattami in privato.
-
Membro sconosciuto
Utente eliminato30 Aprile 2021 a 21:26Ciao Caterina, ti ho scritto in messaggistica, mi farebbe molto piacere poter approfondire la tua conoscenza.
-
Non sono di Brescia, ma guardando il tuo annuncio trovo tutto molto compatibile con ciò che cerco.
Possiamo parlarne?
Accedi per rispondere.