• Cerco futuro co-genitore a Brescia

Pubblicato da Cate1991 SU 30 Aprile 2021 a 08:31

Ciao, sono una donna di quasi 30 anni della zona di Brescia.

Ho un ottimo lavoro, sono laureata e di bella presenza, ho una casa mia e sto cominciando a pensare al mio futuro dato che non ho trovato la persona giusta…nel giro di qualche anno vorrei diventare genitore, cerco un uomo serio e indipendente da conoscere con questo fine. Sono assolutamente disponibile a valutare qualsiasi forma di co-genitorialità (ad es. assolutamente ok coppia aperta o convivenza sporadica/ non convivenza), cercherei nella mia zona geografica per ovvi motivi di spostamento.

Grazie a tutti dell’attenzione, sono nuova in questo forum e curiosa di sapere cosa ne viene fuori 🙂

Membro sconosciuto rispose 1 anno, 3 mesi 14 Membri · 18 Risposte
  • 18 Risposte
  • Obiwuan

Membro
    30 Aprile 2021 a 12:14

Non sono di Brescia, ma guardando il tuo annuncio trovo tutto molto compatibile con ciò che cerco.
    Possiamo parlarne?

• vascoxxx

Membro
    30 Aprile 2021 a 21:26

Ciao Caterina, ti ho scritto in messaggistica, mi farebbe molto piacere poter approfondire la tua conoscenza.

• Andre75

Membro
    3 Maggio 2021 a 09:20

Ciao io sono interessato, sono di Milano. Se vuoi contattami in privato.

• Ninno10

Membro
    21 Maggio 2021 a 15:52

Ciao
    Sono nuovo del forum.. Ho letto il tuo annuncio sono molto interessato. Ho 46 anni 172 x66 castano…. Mai sposato.
    Zona Brescia.
    Palazzolo sull’oglio.

• Ninno10

Membro
    1 Giugno 2021 a 16:53

Ciao… Ii sono di Bergamo..

• Ninno10

Membro
    4 Giugno 2021 a 16:41

Ciao sono di Bergamo mi piacerebbe scambiare informazioni

• Ninno10

Membro
    9 Giugno 2021 a 08:45

Ciao… Vorrei approfondire il discorso

• buch

Membro
    11 Giugno 2021 a 05:59

Buongiorno se vuole posso donarti con analisi del sangue appena fatte

• Fede1488

Membro
    13 Giugno 2021 a 06:15

Ciao sono nella tua stessa situazione se vuoi possiamo approfondire

• Carcarlo