• Cerco futuro co-genitore a Brescia

Pubblicato da Cate1991 SU 30 Aprile 2021 a 08:31

Ciao, sono una donna di quasi 30 anni della zona di Brescia.

Ho un ottimo lavoro, sono laureata e di bella presenza, ho una casa mia e sto cominciando a pensare al mio futuro dato che non ho trovato la persona giusta…nel giro di qualche anno vorrei diventare genitore, cerco un uomo serio e indipendente da conoscere con questo fine. Sono assolutamente disponibile a valutare qualsiasi forma di co-genitorialità (ad es. assolutamente ok coppia aperta o convivenza sporadica/ non convivenza), cercherei nella mia zona geografica per ovvi motivi di spostamento.

Grazie a tutti dell’attenzione, sono nuova in questo forum e curiosa di sapere cosa ne viene fuori 🙂

Membro sconosciuto rispose 1 anno, 3 mesi 14 Membri · 18 Risposte
  • 18 Risposte
  • Obiwuan

Membro
    30 Aprile 2021 a 12:14

Non sono di Brescia, ma guardando il tuo annuncio trovo tutto molto compatibile con ciò che cerco.
    Possiamo parlarne?

• vascoxxx

Membro
    30 Aprile 2021 a 21:26

Ciao Caterina, ti ho scritto in messaggistica, mi farebbe molto piacere poter approfondire la tua conoscenza.

• Andre75

Membro
    3 Maggio 2021 a 09:20

Ciao io sono interessato, sono di Milano. Se vuoi contattami in privato.

• Ninno10

Membro
    21 Maggio 2021 a 15:52

Ciao
    Sono nuovo del forum.. Ho letto il tuo annuncio sono molto interessato. Ho 46 anni 172 x66 castano…. Mai sposato.
    Zona Brescia.
    Palazzolo sull’oglio.

• Ninno10

Membro
    1 Giugno 2021 a 16:53

Ciao… Ii sono di Bergamo..

• Ninno10

Membro
    4 Giugno 2021 a 16:41

Ciao sono di Bergamo mi piacerebbe scambiare informazioni

• Ninno10

Membro
    9 Giugno 2021 a 08:45

Ciao… Vorrei approfondire il discorso

• buch

Membro
    11 Giugno 2021 a 05:59

Buongiorno se vuole posso donarti con analisi del sangue appena fatte

• Fede1488

Membro
    13 Giugno 2021 a 06:15

Ciao sono nella tua stessa situazione se vuoi possiamo approfondire

• Carcarlo

Membro
    18 Giugno 2021 a 07:50

Ciao, non sono di Brescia ma ci vengo spesso. Se ti va possiamo incontrarci.

• Didone2

Membro
    23 Giugno 2021 a 17:12

Ciao,
    sono Andrea della prov di Bergamo e mi piacerebbe conoscerti per approfondire i tuoi desideri.
    A presto

• Didone2

Membro
    23 Giugno 2021 a 21:38

Aspetto un tuo contatto…
    Andrea

• Yas91

Membro
    30 Giugno 2021 a 07:30

Ciao sono Yas ti scrivo da Roma anch’io voglio essere padre, possiamo parlare?

• ___XXX

Membro
    12 Giugno 2022 a 11:35

Ciao sono un ragazzo bresciano di 28 anni e cerco futura cogenitorialita . Ci sentiamo?
    Valerio

• Lucacre

Membro
    13 Novembre 2022 a 22:37

Sono interessato a conoscerti voglio anche io un figlio , ho 39 anni bella presenza . Viviamo anche abbastanza vicini , che dici ne parliamo seriamente ?

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    2 Dicembre 2022 a 13:35

Ciao,
    hai poi trovato? Sarebbe bellissimo se gli argomenti del forum venissero chiusi quando una persona "trova" (anche perché poi, visti anche altri messaggi e l’esperienza nel sito, il dubbio che ci siano dei profili finti ci sta)… in ogni caso, se ancora cerchi (però non ti ho notata online) potrei essere disponibile e la distanza è compatibile.

• ___XXX

Membro
    29 Dicembre 2022 a 20:58

Ciao
    Se ancora sei disponibile lavoro vicino a Castiglione delle stiviere.
    Sono di Mantova

• Membro sconosciuto

Membro
    21 Gennaio 2024 a 21:01

Ciao, ti va di sentirci? Sono di Milano

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)